In arrivo il JTDm 210cv

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Finalmente, anche su Brera verranno a breve presentate le versioni JTDm 210cv, in sostituzione delle attuali 200cv. Non so ancora se questo coinciderà con l'arrivo del Q4 su JTDm, lo preciserò appena noto.

E' un po' un peccato per chi ha acquistato la versione da 200 cv, ma il progresso della cara casa Alfa non si ferma. Speriamo soprattutto che pià che la potenza sia davvero migliorata l'erogazione della coppia. Notizie al riguardo?

ruspy":2spiv2dr ha detto:
dallas140cv":2spiv2dr ha detto:
ruspy":2spiv2dr ha detto:
ma sabato e domenica prossima non presentano il q4 con il 210cv ?

Si, sulla 159 però.

si ok...

davo gia per scontato che lo mettessero anche in altri modelli :asd)

e se quante ne vuoi...stiamo pure sempre parlando di alfa... :asd) :asd) :p

pensate a quanto è ironica la vita...in motori a 360 gradi ci lamentiamo che in bmw cacciano un motore nuovo o dei potenziamenti ogni mese...e qui ci lamentiamo che l'alfa dopo 1 anno aggiunge 10 cv...pensate a quei "poveretti" che comprano bmw come rosicano... :culo) :culo) :culo)

signori tra una settimana mi consegneranno una brera 2.4 jtdm nuova di zecca.quale motore monta?che tipo di aggiornamento? :sgrat)

ma 2.4 da 210 cv è abbinato solo al Q4? :sgrat)
dal configuratore sul sito ufficiale sembra così

se è così è una bella :cesso) ....quei 10 cv in più serviranno solo a compensare il maggior peso della trazione integrale

Signori miei, se guardate anche indietro è sempre stato così: tempo un annetto o un annetto e mezzo sui diesel Alfa si è sempre passati dai 110 ai 120, dai 140 ai 150 e così via.
Poi credo che per chi volesse, alla modica cifra di Xmila euro si possa cambiare turbina con il modello aggiornato. Non credo che abbiano proprio rifatto il motore!!

brerista":22lm541a ha detto:
Signori miei, se guardate anche indietro è sempre stato così: tempo un annetto o un annetto e mezzo sui diesel Alfa si è sempre passati dai 110 ai 120, dai 140 ai 150 e così via.
Poi credo che per chi volesse, alla modica cifra di Xmila euro si possa cambiare turbina con il modello aggiornato. Non credo che abbiano proprio rifatto il motore!!

come già detto è un aggiornmaento dovuto anche alla Turbina... La spider che ho provato sembrava più ponta.. anche sotto..

ma se la versione 210 cv è abbinata al q4 vuol dire che fanno ancora la versione 200 cv con la trazione anteriore..? andrò a controllare sul sito.

lelesch81":1xdhsykv ha detto:
brerista":1xdhsykv ha detto:

come già detto è un aggiornmaento dovuto anche alla Turbina... La spider che ho provato sembrava più ponta.. anche sotto..

Adesso che turbina monteranno?