Finalmente, anche su Brera verranno a breve presentate le versioni JTDm 210cv, in sostituzione delle attuali 200cv. Non so ancora se questo coinciderà con l'arrivo del Q4 su JTDm, lo preciserò appena noto.
dallas140cv":m5fqx6gk ha detto:Finalmente, anche su Brera verranno a breve presentate le versioni JTDm 210cv, in sostituzione delle attuali 200cv. Non so ancora se questo coinciderà con l'arrivo del Q4 su JTDm, lo preciserò appena noto.
ruspy":un3jf1zy ha detto:ma sabato e domenica prossima non presentano il q4 con il 210cv ?
dallas140cv":2tfvjfyg ha detto:ruspy":2tfvjfyg ha detto:ma sabato e domenica prossima non presentano il q4 con il 210cv ?
Si, sulla 159 però.
ruspy":2spiv2dr ha detto:dallas140cv":2spiv2dr ha detto:ruspy":2spiv2dr ha detto:ma sabato e domenica prossima non presentano il q4 con il 210cv ?
Si, sulla 159 però.
si ok...
davo gia per scontato che lo mettessero anche in altri modelli :asd)
brerista":22lm541a ha detto:Signori miei, se guardate anche indietro è sempre stato così: tempo un annetto o un annetto e mezzo sui diesel Alfa si è sempre passati dai 110 ai 120, dai 140 ai 150 e così via.
Poi credo che per chi volesse, alla modica cifra di Xmila euro si possa cambiare turbina con il modello aggiornato. Non credo che abbiano proprio rifatto il motore!!
lelesch81":1xdhsykv ha detto:brerista":1xdhsykv ha detto:Signori miei, se guardate anche indietro è sempre stato così: tempo un annetto o un annetto e mezzo sui diesel Alfa si è sempre passati dai 110 ai 120, dai 140 ai 150 e così via.
Poi credo che per chi volesse, alla modica cifra di Xmila euro si possa cambiare turbina con il modello aggiornato. Non credo che abbiano proprio rifatto il motore!!
come già detto è un aggiornmaento dovuto anche alla Turbina... La spider che ho provato sembrava più ponta.. anche sotto..