In arrivo CORAL XTA 215 e CORAL XTA 408 cosa ne sapete??

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ragazzi oggi ho ordinato i seguenti ampli per un mio amico Coral xta215 e coral xta408.....per sentito dire parlano molto bene di questi ampli e si dice in giro che coral vuole affaincarsi a Steg.....non so' quanto sia veritiera questa notizia pero' sono curioso di provare gli ampli....nonostante ho due steg.
Per caso qualcuno li ha provati???Impressioni??

Spero tu li abbia provatì.........è normale che non hanno nulla a che vedere con steg, ma dato che coral ha fatto un sacco di cose per bene e la precedente versione gli XA sono dei buonissimi ampli....con una buona sezione crossover e buoni materiali....volevo sapere se la serie xta ha aggiustato qualcosina....insomma saranno o no meglio dell'altra versione?? Ricordiamoci inoltre che gli xta li trovi on line a 180 euro (un bel po' di differenza quindi con steg). la Rivista ACS ha provato l'xta 130 e se leggi larecensione ne parla veramente bene....ora aspettero' la prova dei miei due. e vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno che li ha già provati......magari un Rapidello ( che prova di tutto)

quoto il fatto che la somiglianza è solo estetica....anche perchè i nuovi steg K sono veramente molto molto molto buoni....

e valgono tutti gli euro che costano....

il coral è un discreto ampli,nulla più

(e trovo assurdo averli copiati esteticamente così tanto)

In effetti steg è steg (ne possiedo due) ma quello che volevo far capire è che in giro a quel prezzo danno tante di quelle :cesso) che la gente si ostina a comprare solo perchè vengono tanto sponsorizzati.....e non si accorgono che ci sono dei buonissimi prodotti (steg sono lodevoli) come i coral qualità/prezzo secondo me ottimi, naturalmente per un impiante un po' più base........per alti livelli ci vuole altro. Comunque grazie rapid per la "rapidità" della risposta....è bello avere un tuo parere. Per l'estetica mi ha dato anche a me fastidio......hanno poca fantasia...... comunque non mi ricordo su quale sito/forum avevo letto di un affiancamento di coral a steg.....boh cerchero' e ve lo faro' sapere.

Le recensioni sulle riviste vanno prese mooolto con le pinze, specie se appaiono su due riviste del settore molto simili tra loro... :sarcastic) E non parlo di ACS...