in arrivo alfa spider...

simospider

Nuovo Alfista
2 Settembre 2010
11
0
1
Ciao a tutti ragazzi, sabato vado a ritirare una spider del 2007 con 28000 km blu misano
ora girando per questo forum ho visto che tanta gente ha avuto problemi con il tettuccio, ma devo preoccuparmi oppure sono dei casi isolati? :grazie)
 
mi piacerebbe ricevere dei pareri considerando che la sto pagando 15000 euro, secondo voi sto facendo un affare oppure no?
 
Diciamo che come prezzo è buono, specialmente per la Spider. Mi stupisce un pò visti anche i pochi km (ti sei assicurato siano reali?).

Poi di per se la macchina è molto bella.

L'importante è che tu sia conscio dei costi di utilizzo di questo motore e che non è l'ultima versione (my 2008), però lì va a gusti.

Assicurati anche che a livello di capote sia a posto, cosa fondamentale per una Spider.

Auguri per la scelta! ;)
 
a quanto sembra i km sono certificati, qualche consiglio per capire se sono reali? poi comunque è sempre una concessionaria quindi ho la garanzia di 1 anno,
per i costi di gestione, facendo due conti tra i soldi che risparmio prendendo un benzina e considerando che faccio al massimo 15km l'anno credo di starci dentro
 
Posto le foto della mia prossima auto, io più la guardo più me ne innamoro!!! :love)




467e46f5c58a06f5492c78a72e9c660f_big.jpg

0a3278c51dc0e6ee43c58621f22f4228_big.jpg

f927e99b7add8cd0864f786b91665c60_big.jpg

c5546c45370e244754689e8218207428_big.jpg
 
bella combinazione di colori, mi è sempre piaciuta così

ma che cos'è, una 2.2jts o è diesel?
 
2.2 jts, si ero un po in dubbio sugli interni però a forza di guardarla comincia a piacermi sul serio è una EXCLUSIVE, solo che leggendo su questi forum mi sono un po messo paura sulla capote dicono che ha problemi, qualcuno di voi ha info a riguardo?
 
Da quello che ho capito sulle pre MY08 ci sono stati parecchi problemi riguardo alla capote e alla sua errata apertura/chiusura... però il problema sembra essere stato risolto e di fatto non mi pare di aver sentino nessuno che con la MY08 abbia ancora questi problemi.

Visto che la modifica può essere fatta sulle pre MY08 come la tua, prova a chiedere al conce se ti fanno il lavoro di modifica altrimenti provala un po' e se poi dovessi avere problemi sai già che esiste una soluzione.

Ottimo acquisto comunque!!!

Ciao
Fabrizio
 
ragazzi presa, stupenda io non riesco a capire come faccia a non piacere!!! è fantastica bella bella bella, felicissimo!!!!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Top