Impugnatura leva freno a mano

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
44
Moncalieri (TO)
Guardate che bello!!! :love)
immagine1pp4.jpg

l'anellino richiama perfettamente le bocchette di aerazione...

ecco il linkhttp://cgi.ebay.it/Chrome-Leather-H...ryZ10370QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
le domande sorgono spontanee....
sapete dirmi se disponibile in Italia?
si puo montare sulla nostra :147) ?
ci sono delle discussioni aperte gia in merito?
arriva da hong kong quindi ci sara' da pagare lo sdoganamento?
a voi la parola......

guarda

ciao guarda io ho fatto il corriere per un po di tempo e ti posso garantire che le spese di sdoganamento non sono da poco!!!! e quindo conviene quasi comprarlo in europa!!!

comunque e una figata!!!

Re: guarda

geko_81":2rt03lal ha detto:
ciao guarda io ho fatto il corriere per un po di tempo e ti posso garantire che le spese di sdoganamento non sono da poco!!!! e quindo conviene quasi comprarlo in europa!!!

comunque e una figata!!!

ma dici che nn son gia comprese nelle spese d ispedizione??

sarebbe anche da vedere se ok come montaggio...

Re: guarda

geko_81":3kmt9fib ha detto:

comunque e una figata!!!

io ho ricevuto varie cose da li...
Cmq anche una volta un portachiavi e non ho pagato nulla..anche se la confezione cmq era grossa...
diciamo che per articoli commerciali c'è il +20% di IVA da pagarci su e un'altro+5% sull'iva :OK)

Non c'è nessuno che ce l'ha già? Sarebbe bello chiedere a qualcuno anche la qualità...sai da Hong Kong non mi aspetto il massimo...salvo che non ci sia un buon marchio che ne garantisca la qualità...

bhè io invece ero tentato di prendere quello della momo modello pit stop colore nero che è molto simile a questo...ma non riesco a capire se è compatibile anche per la GT, per la 147 mi han detto di si, ma saranno uguali i freni a mano 147-GT???mi potete aiutare?

ragazzi la leva del nostro freno a mano e rettangolare con gli angoli smussati...io sono siuscito a montare il momo pit stop senza quasi nessun problema...a parte il fatto che l'adattatore che ti indicano per alfa romeo non ci azzecca na sega e che te lo devi rimodellare con la lima (e di parecchio!!!!) :mad2)

è questo:
pitstopchrome.jpg

stupendo :matto)

squalettoge, ti ho preso la userbar, ti dispiace? sono ligure pure io e ogni tanto passo nel 3d regionale :p