Improvviso cambio di tonalità lampada xenon?

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
Ragà vi sembrerà assurdo ma ieri sera ho notato che una delle due lampade xenon ha cambiato tonalità.. :?: Vi spiego ,una conserva sempre la sua tonalità di 6000'k l'altra è più giallina.Come mai?Il kit ha 2 anni..... :mecry)
 
Di sicuro qualche problema alla lampada ce l'hai. E credo sia proprio il cambio di tonalità del colore, il primo sintomo.
Mi è capitato di notare spesso BMW e Mercedes - con impianto xenon di serie - che avevano una lampadabianca e una... rosa!
Consiglio: cambiale entrambe, giusto per non avere ancora 2 lampade con tonalità diverse.
 
Avete ragione sicuramente mi conviene sostituirle entrambe non vorrei rimanere per strada dato che viaggio spesso....Magari quella che va bene la conservo come ricambio....Sono indeciso però se riprenderle 6000 oppure come quelle originali che mi piacciono di più..Le originali sono 4500 0 5000?
 
Sicuramente la lampadina che sta partendo,cambiandole entrambe avrai due lampadine con la stessa vita,riprendi le 6000 se ti ci sei trovato bene ;)
 
ciao, hai la lampada che è quasi alla frutta, è successo anche a me, prima cambia tono, a terra sembra sul verdino, poi comincia a sfarfallare finchè si spegne, almeno a te è successo dopo 2 anni. a me è capitato la prima volta dopo 6 mesi e la seconda dopo 3 mesi, infatti sto pensando di cambiare kit e prndere quello della obd2 invce che un'altro della xenonlamp.ciao
 
Luca300kmh":1wm8xm2k ha detto:
ciao, hai la lampada che è quasi alla frutta, è successo anche a me, prima cambia tono, a terra sembra sul verdino, poi comincia a sfarfallare finchè si spegne, almeno a te è successo dopo 2 anni. a me è capitato la prima volta dopo 6 mesi e la seconda dopo 3 mesi, infatti sto pensando di cambiare kit e prndere quello della obd2 invce che un'altro della xenonlamp.ciao

Scusa non avevi la garanzia di un anno sul kit e le lampade?Qualcuno conosce la gradazione dei xeno di serie??
 
majestick":30sl4lsq ha detto:
Luca300kmh":30sl4lsq ha detto:
ciao, hai la lampada che è quasi alla frutta, è successo anche a me, prima cambia tono, a terra sembra sul verdino, poi comincia a sfarfallare finchè si spegne, almeno a te è successo dopo 2 anni. a me è capitato la prima volta dopo 6 mesi e la seconda dopo 3 mesi, infatti sto pensando di cambiare kit e prndere quello della obd2 invce che un'altro della xenonlamp.ciao

Scusa non avevi la garanzia di un anno sul kit e le lampade?Qualcuno conosce la gradazione dei xeno di serie??


ciao, sulle prime lampade avevo la garanzia di 6 mesi sulle lampade e 1 anno sulle centraline (il difetto si è resentato poco più dei 6 mesi), sulle seconde lampade non ho più lo scontrino fiscale, per cui non posso chiedere la garanzia al rivenditore
 
malik":1ni38kho ha detto:
La garanzia degli xenon di serie è di 2 anni come per il resto della macchina..
noi parlavamo di garanzia del kit aftermarket....... :sedia)
Nessuno conosce la gradazione del kit di serie??????????????? :hail) :help)
 
Navaspa":7ozucbqh ha detto:
Gli xenon originali sono da 4.300 K.

Ebbene si' stamattina la lampada è spirata :mecry) :mecry) :dead)

Dopo 2 anni si è bruciata infatti quando le ho smonate entrambe quella bruciata aveva il bulbo in basso scuro.............
Prenderò 2 lampade da 4300 a 38 euro che ne pensate?
6000 non le prenderò più le voglio bianco ghiaccio senza quell'odioso riflesso blu!
 
Top