Esteticamente chiunque lo può valutare....personalmente lo trovo un gioiello: quella che ho provato ha cerchi da 17 della serie M, 245 al posteriore e 225 sull anteriore. Si percepisce subito che è un'auto muscolosa parecchio di più rispetto alla :inocchio) che cmq da già belle sensazioni. L'assetto è da vera sportiva e la tenuta di strada è eccellente: non fa una piega in curva ti senti il culo appiccicato alla strada.
Lo sterzo è preciso meno leggero della :inocchio) . Il motore è tra i diesel più silenziosi che abbia mai provato, e il cambio è notevolmente superiore e preciso. Solo internamente mi ha un pò deluso: le rifiniture sono ottime, ma l'estetica del cruscotto e dei rivestimenti è un pò fredda...la :147) ha delle forme molto più apprezzabili e anche come qualità dei materiali secondo me si equivalgono....
Tuttavia assolutamente una gran macchina....
Lo sterzo è preciso meno leggero della :inocchio) . Il motore è tra i diesel più silenziosi che abbia mai provato, e il cambio è notevolmente superiore e preciso. Solo internamente mi ha un pò deluso: le rifiniture sono ottime, ma l'estetica del cruscotto e dei rivestimenti è un pò fredda...la :147) ha delle forme molto più apprezzabili e anche come qualità dei materiali secondo me si equivalgono....
Tuttavia assolutamente una gran macchina....