impressioni dopo 29.000 Km jtd 150cv

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
Eh si..... non ho proprio nulla da rimproverare a questa nasona!!!: questo è il kilometraggio fino ad ora percorso, e toccando ferro.. :asd) senza alcun problema. Anzi, direi che in termini di prestazioni sono anche esagerate per le strade che abbiamo: è un motore perfetto, anche in termini di rumore e vibrazioni e più silenzioso rispetto ad un 8 valvole che ho provato. I consumi sono accettabilissimi, specie se si viaggia da codice e con attenzione ( media di 17,5 Km/l ) misto urbano ed extra. Credo che tra i vari gasoli provati, il TAMOIL in termini di qualità e costi sia il migliore. Unico interventino in conce al quadro cruscotto, dove sotto il guscio dei strumenti si avvertivano fastidiosi rumori: erano i cavetti elettrici, riassestati in garanzia in circa 20 minuti. Un saluto a tutti gli amanti della nasona!! :ciao)

bene...molto bene, spero anche io di poter scrivere le stesse cose tra un 20.000 km, per adesso anche io tutto bene, senza nessun difettuccio, il motore man mano che aumentano i km incomincia a slegarsi sempre di più e dei consumi non mi lamento affatto!
:alfa)