Impostare internet explorer come browser predefinito... help

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
mio padre ha installato il mozilla firefox 1.5 pero ora ogni volta ke da outlook apro un mail mi si apre mozilla... nn voglio! so ke e meglio ma nn voglio. oltretutto nn mi fa il login del forum con mozilla invece con i.e. si...
mi date un mano???

pannello di controllo->installazione applicazioni->impostazioni di accesso ai programmi>personalizzata e setti IE

147jet":1xgz8tem ha detto:
pannello di controllo->installazione applicazioni->impostazioni di accesso ai programmi>personalizzata e setti IE
molto gentile!!!!
ora tu sai per caso xke nn mi fa il login mozzilla? le pass le ho settate nelle impostazioni... per ogni volta ke metto pass e nome mi ricarica la pagina di login... questo solo con mozilla...

rimuovi tutte le password e setting salvati, ricarica la pagina di accesso del 147vc, digita correttamente login e password, quando esce la richiesta di salvataggio fallo e vedrai che poi non te la chiede più. Firefox lo uso da sempre sul forum

maxbergamo":327oxieh ha detto:
rimuovi tutte le password e setting salvati, ricarica la pagina di accesso del 147vc, digita correttamente login e password, quando esce la richiesta di salvataggio fallo e vedrai che poi non te la chiede più. Firefox lo uso da sempre sul forum
ok grazie... ci provo!