impossibile resettare service

patrick76":1xyf1pmf ha detto:
Ah....capito....allora ...ma non hai riallineato i km dopo la sostituzione del quadro???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ancora no, dalle mie parti l unica officina autorizzata alfa ha solo l examiner e con quello fa si accedere alla centralina ma nella sez odometro fa solo vedere le eventuali riscritture e stop...ho gia ordinato l elm327 ma viene dall estonia e ci vuole tempo...ad oggi mi ritrovo con un dislivello di circa 50.000km tra centralina e odometro
 
Allora è lì il problema credo...essendoci questo scompenso la centralina non fa azzerare il service....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
patrick76":lqzlb7yd ha detto:
Allora è lì il problema credo...essendoci questo scompenso la centralina non fa azzerare il service....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo spero sinceramente....anche se non é la sez giusta,ma per il buzzer che non suona anche a volume massimo,c é qualche soluzione?
 
Secondo me finché non fa un allineamento proxi per far riconoscere il nuovo quadro non ne esce..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Una cosa mi suona strano ....ho avuto un problema simile con una 156 e con una 166 cioè sostituendo per la 156 il contakilometri e per la 166 tutta la strumentazione ....stranamente la centralina ha aggiornato da sola il km come se fosse lei a tenerli in memoria. Per le 156 con infocenter e clima bizona io ho sempre resettato il service tramite l'apposita voce service presente nel menù dell infocenter stesso anche se tenendo premuti i tasti + e - dovrebbe essere la stessa cosa
 
Top