Importazione emoticon

alfie

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
510
0
16
Torino
Ragazzi esiste un modo per importare queste splendide emoticon del forum su msn messenger?? Oppure è possibile scaricarle da qualche sito?? Qualcuno sa dirmi se si può e come??

grazie ragazzi... :grazie)
ho scaricato il programmino ma non ho il software per aprirlo.. e leggo nella vecchia discussione che devo scaricare un certo software.. volevo sapere se è tranquillo e a scanso di virus e roba simile..

CrAzY BoY":37t2k9m4 ha detto:

ragazzi io ho aperto tutti questi siti che più o meno sono simili.. ma proprio non riesco a capire come copiarle su msn, perchè cmq l'emoticon animata viene copiata solo come immagine e non come animazione. Lo so che sono un imbranato senza speranza per queste cose... ma sareste così gentili da spiegarmi come fare?

alfie":1ehtow05 ha detto:
ho scaricato il programmino ma non ho il software per aprirlo.. e leggo nella vecchia discussione che devo scaricare un certo software.. volevo sapere se è tranquillo e a scanso di virus e roba simile..

il mio non ha virus tranquillo, l'ho fatto io!! :spin)

alfie innanzitutto devi salvarle come .gif e poi se non hai la versione 7 di msn penso importi solo emoticon statiche... :confusbig)

FlorianoL":1hungeln ha detto:
alfie":1hungeln ha detto:

il mio non ha virus tranquillo, l'ho fatto io!! :spin)

Ho scaricato il tuo software.... ma le emoticon le salvo statiche :mecry2) mentre io voglio anche quelle animate :mecry)

io clikko sull afaccina col destro faccio salva con nome
poi però su msn mi appaiono statiche!!!! Why?? Msn è la versione 7.. quindi è a posto... ma allor aperchèèèèèèèèèèèèè??? :mecry2)

Guarda <a href="http://www.belliweb.com/bw_forum/topic.asp?TOPIC_ID=5">qui... </a> c'è una raccolta di emoticons niente male!!!
Poi usa il mio programmino! :OK)
<a href="http://www.belliweb.com/blog/index.asp?nick=FlorianoL">QUI</a> ci sono dei consigli su come usare il mio software :OK)