Importazione Automatica EmotIcons in MSN [...]

FlorianoL

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
743
0
16
Milano
www.florianolippolis.it
Ragazzi ho terminato la prima release del software per importare in automatico gli smile in MSN, non scrive direttamente nei file, ma automatizza le operazioni da fare per importare le EmotIcons! :elio)
Se volete provarlo scrivetemi il vostro indirizzo e-mail qui sotto... o in pvt, poi appena sono a casa provvedo con l'invio per posta...
Se qualcuno ha invece lo spazio per metterlo in download.... il setup occupa circa 1,5 Mb.

............forzaaaaaaaaaaa ho bisogno di cavieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

Ovvero... hai delle belle gif animate che vuoi caricare?
Io ne avevo un po... ma caricarle tutte (ne avevo 127) a mano mi sembrava folle... anche xè fra pc di casa, del lavoro etc.... è una pazzia!!!

Così ho fatto un programmino che le carica in automatico...
Basta mettere in una cartella tutte le icone che vuoi caricare, seguire una semplice procedura, spiegata, attendere qualche istante (dipende dal numero di icone che si vuole importare) e il gioco è fatto!!! :spin)

belloooo

FlorianoL":2dgh49be ha detto:
Io ne avevo un po... ma caricarle tutte (ne avevo 127) a mano mi sembrava folle... anche xè fra pc di casa, del lavoro etc.... è una pazzia!!!

Basta mettere in una cartella tutte le icone che vuoi caricare, seguire una semplice procedura, spiegata, attendere qualche istante (dipende dal numero di icone che si vuole importare) e il gioco è fatto!!! :spin)

manda a emanuele.sirtori-chicciola-tenax.net

grazie!! :OK)

FlorianoL":2ll8ye8f ha detto:

Stikhertz":1tg5rmqy ha detto:
http://stikman83.altervista.org/FlorianoL-ImportazioneEmotIcons.rar
Clikka con destro/Salva oggetto con nome :D

Testato su MSN versione 7 in Italiano..
X eventuali BUG contattare FlorianoL ;)

Grazieeeee!!!
Spero sia l'ultima versione che ti ho inviato ;)
Cmq ora posso dire che O.H.F.S. Tox-Sick l'ha testato anche su MSN 6 e funziona :OK) Ha avuto dei problemini ma erano dovuti al tipo di gif che cercava di importare xè Msn non le accetta proprio tutte :shrug03)

Ragazzi Finalmente sono riuscito a fare anche questo:

Importazione automatica Emoticons per Msn Messneger Live!

-_-41_2532-_-florianolmsnmessengerliveemoticonsimporter.gif

SCARICALO <a href="http://www.belliweb.com/public/blog/documents/-_-41_2531-_-florianolmsnliveimporter.rar">QUI</a>

Leggete bene le istruzioni, se c'è qualcosa che non va scrivetemelo via mail, così appena ho tempo cerco di sistemarlo...

Scusate se non ho fatto l'msi, appena ho tempo faccio anche quello!!! :OK)