importare video su iPAD2

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
37
Olbia (OT)
salve ragazzi, qualche giorno fà ho comprato un blu ray di inception, contenente appunto il blu ray, il dvd per guardarlo ovunque, e una copia digitale scaricabile tramite un coupon all'interno della confezione.
apparte l'incrdibile grandezza del file, volevo sapere se era possibile trasferire questa copia digital su ipad, tramite itunes non ci sono riuscito purtroppo...c'è un modo o comunque un'app in grado di potermi aiutare?
ah, premettendo che questo è un prestito da parte del mio titolare, è chiaro che non voglio effettuare ne jailbreak o altre cose del genere...qualcuno mi sàprebbe dare qualche consiglio?
grazie a tutti per l'attenzione :grazie)

hai provato a cercare qualche convertitore su google?
proprio ieri sera ho scaricato un programma AVS VIDEO CONVERTER 6 (c'e' anche la v.8 pero' non ho trovato crack) che trasforma qualsiasi file video/audio in dvx,avi,mp4,3gp...insomma un bel programmino...se hai il torrent e' tutto piu' facile...
se vuoi posso mandarti il link per il torrent...

mi che senza jail non accetterà mai nessun file che non sia stato scaricato tramite Store :scratch)

comunque anche il formato del file inlfluisce sul risultato, gli iPad sono un po schizzinosi quindi puoi provare a fare una conversione, ultimemente ho usato MetaX, comqunque ci sono vari software che ti fanno una conversione dedicata per iPad

ho risolto, ho trovato flex player mi pare, è anche gratuito, basta caricare il file da itunes e te lo legge come un normale video senza problemi! almeno stanotte avrò qualcosa da fare, oltre a scaricare la batteria dell'ipad :asd) :asd) :asd)