IMPORTANTE - Parabrezza con lamina infrarosso?

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ragazzi, oggi pomeriggio devo ordinare la 159 e non so se mettere questo optional.
In conce mi hanno detto che è quello con l'orribile fascia azzurrina in alto, ma io poco ci credo; mi date una mano a capire a cosa serve, se serve e com'è?
:help) :help) :help)

quella azzurra che ti hanno detto in concessionaria è la fascia scura antiabbagliamento!

per quanto riguarda la lamina infrarosso ho letto da qualche parte che si tratta di una pellicola posta dentro il vetro in grado di filtrare i raggi UV... (un po' come fanno gli occhiali da sole)

...ricordo anche di aver letto che sto optional a volte bloccava GPS e limitava il campo del cellulare, ma non avendolo mai provato non saprei dirti e soprattutto non ti assicuro niente... :shrug03)

Novy":3nsjo5eu ha detto:
quella azzurra che ti hanno detto in concessionaria è la fascia scura antiabbagliamento!

per quanto riguarda la lamina infrarosso ho letto da qualche parte che si tratta di una pellicola posta dentro il vetro in grado di filtrare i raggi UV... (un po' come fanno gli occhiali da sole)

...ricordo anche di aver letto che sto optional a volte bloccava GPS e limitava il campo del cellulare, ma non avendolo mai provato non saprei dirti e soprattutto non ti assicuro niente... :shrug03)
Ok, ho capito. :scratch)
Penso che la scarterò. :nod)
Però metto Blu&Me e Stereo MP3 e altre cose simili. :p

Salvatopo":27o3ecfu ha detto:
Novy":27o3ecfu ha detto:

Ok, ho capito. :scratch)
Penso che la scarterò. :nod)
Però metto Blu&Me e Stereo MP3 e altre cose simili. :p

Metti Xeno e cerchi da 18" ;)

Gli Xenon li ho messi. :nod)
I cerchi da 18" non posso metterli: vista la qualità delle nostre strade non potrei usare la macchina. :mad2)

ma il segnale del Connect non passa attraverso l'antenna della radio? Che problema può dare il parabrezza schermato quando il resto della vettura (vetri laterlai e carrozzeria) è sempre lo stesso di prima? :scratch)

yugs":31fgev22 ha detto:
ma il segnale del Connect non passa attraverso l'antenna della radio? Che problema può dare il parabrezza schermato quando il resto della vettura (vetri laterlai e carrozzeria) è sempre lo stesso di prima? :scratch)
L'antenna del connect è sopra il tetto + precisamente nella base dell'antenna alloggia sia l'antenna gps che gsm.
Fai caso alla differenza che c'è sulla base dell'antenna tra un auto con connect e una senza.