IMPORTANTE!!!!!!! FREEJTD LEGGI QUA!!!! LOL

Alfistamarchigiano :mad2) :nono02) E tu giangi traditore della famigghia :jaw) Mo tocca prendere la lupara ed effettuare il rito della mattanza :hail)

Come avete potuo :nono) giangi da te non me lo aspettavo :swear)

E tu alfista che metti pure una discussione in merito :boxe)

MAMMAMIA COMME STO :wall)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

STARDO......... :bonk)

Vi meritate un ritocchino :sarcastic) :muaha)

alfistamarchgianoegiangirm.jpg

Chi siti brutti..... :crepap) :crepap) :crepap)

FreeJTD":1ugtgyrx ha detto:
Vi meritate un ritocchino :sarcastic) :muaha)

alfistamarchgianoegiangirm.jpg

Chi siti brutti..... :crepap) :crepap) :crepap)
bellissima !!!!
mi sto sbracando dalle risate :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Tradimento fu!!! Venite in trinacria e nono dite niente??!?!!!?!!? PAAAAAADREEEEEE!!!!!!! Il cemento è già pronto..... Fammi un fischio che comincio la colata!!! Free, all'arrembaggio!!!!!!!

:crepap) :crepap) :lol: :muaha) che fantasia perversa che c'hai freeJTD :lol: :crepap) !!!!!!! ma tu stai facendo tutto ciò solamente per invidia personale!!!!! :asd) :culo) !!!!!!!!!!!voglio vedere quando avrò l'onore di vedere una tua foto postata qua con te e giangirm :sarcastic) :culo) :culo) !!!!!!!
comunque bel montaggio sto ancora a ride :lol1) :lol21)

Guarda che faccio un altro montaggio :crepap) Stavolta ci vado pesante però :sarcastic) Ti ho risparmiato tanto, solo il nasino... :elio)

E cmq il giangi da come mi dicono è abituato a maschietti più guiovani :sarcastic) :sarcastic) Tu sei stagionato per lui :crepap) :crepap) :crepap)

FreeJTD":13j7hkmd ha detto:
Guarda che faccio un altro montaggio :crepap) Stavolta ci vado pesante però :sarcastic) Ti ho risparmiato tanto, solo il nasino... :elio)

E cmq il giangi da come mi dicono è abituato a maschietti più guiovani :sarcastic) :sarcastic) Tu sei stagionato per lui :crepap) :crepap) :crepap)

sempre più giovane di te sono :crepap) io ho 20 anni tu quanti ne avrai??? :culo)