Importante...aiuto per possibile nuova 147ista!

Mirko76

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
92
0
6
Ho una cara amica che a causa di un incidente ha distrutto la sua peugeot 206. Per fortuna, si è fatta un pò male ma niente di veramente serio. Per tirarla su, oggi ho incominciato a spronarla a pensare alla sua prossima auto. Stava pensando a possibili sconti rottamazione (visto che quel che è rimasto della 206 è un rottame informe) :dead) oppure prendersi una km 0. Le piace la 307, ma anche la 147! Ha (per fortuna) scartato la golf dicendo che, poichè la parcheggerà spesso in strada, è troppo appetibile dai ladri. Le ho detto di farsela rossa come la mia che i ladri non la rubano di certo... Mi ha risposto di fare il serio :wall) Il rosso va bene al massimo per i vestiti... Inoltre la vuole diesel... NON capiscono proprio niente le donne in fatto di auto! :muaha)
Fatto sta, che ho il compitino di trovarle un Km 0, diesel 8v, NON rossa nè bordeaux (grigia ha detto che le garba, ma anche blu o nera), a prezzo ragionevole in zona Roma. Preferisce la restyling, ma penso che se il prezzo è buono, la prende anche prima serie.
Mi aiutate? Urgono segnalazioni!

Grazzzie!

Mirko

come si fa a paragonare la 307 con la 147?? :matto) :wall)

2 machine completamente diverse....

:A) :A)
ciauuu

46-Vale":1erkc0hn ha detto:

ciauuu
ma non le ha paragonate ha solo detto che sono belle entrambe :nod)
i gusti sono gusti cmq spero che si prenda una :147)

mirco83":vt3lw4oj ha detto:
46-Vale":vt3lw4oj ha detto:

ciauuu
ma non le ha paragonate ha solo detto che sono belle entrambe :nod)
i gusti sono gusti cmq spero che si prenda una :147)

bhe se ti riferisci alla 147 BELLA e' un pokino riduttivo :asd) .. per la 307.. :derid) 307.. nn saprei..

come dice un celebre spot ALFA.. LA BELLEZZA NON BASTA..
(se nn hai capito il senso te lo rispiego.. :sarcastic) )

In questi giorni sui giornali c'è la pubblicità di Iazzoni/Gestar per le 147 1.9JTD Progression Km0 3p a 14500€ o 5p a 15000€.