Ho una cara amica che a causa di un incidente ha distrutto la sua peugeot 206. Per fortuna, si è fatta un pò male ma niente di veramente serio. Per tirarla su, oggi ho incominciato a spronarla a pensare alla sua prossima auto. Stava pensando a possibili sconti rottamazione (visto che quel che è rimasto della 206 è un rottame informe) :dead) oppure prendersi una km 0. Le piace la 307, ma anche la 147! Ha (per fortuna) scartato la golf dicendo che, poichè la parcheggerà spesso in strada, è troppo appetibile dai ladri. Le ho detto di farsela rossa come la mia che i ladri non la rubano di certo... Mi ha risposto di fare il serio :wall) Il rosso va bene al massimo per i vestiti... Inoltre la vuole diesel... NON capiscono proprio niente le donne in fatto di auto! :muaha)
Fatto sta, che ho il compitino di trovarle un Km 0, diesel 8v, NON rossa nè bordeaux (grigia ha detto che le garba, ma anche blu o nera), a prezzo ragionevole in zona Roma. Preferisce la restyling, ma penso che se il prezzo è buono, la prende anche prima serie.
Mi aiutate? Urgono segnalazioni!
Grazzzie!
Mirko
Fatto sta, che ho il compitino di trovarle un Km 0, diesel 8v, NON rossa nè bordeaux (grigia ha detto che le garba, ma anche blu o nera), a prezzo ragionevole in zona Roma. Preferisce la restyling, ma penso che se il prezzo è buono, la prende anche prima serie.
Mi aiutate? Urgono segnalazioni!
Grazzzie!
Mirko