Impianto xenon su fari non lenticolari

RomeoTA

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2008
5
0
1
Taranto
Codice:
Aiuto.....ho montato i fari allo xeno proprio ieri su 147 1^serie.....come faccio a regolare bene il fascio di luce dato che sparano in cielo?????ho provato di tutto ma nulla.......help me!!!!! :A)  :A)  :A)  :A)  :A)  :nod)  :nod)  :nod)  :nod)

Ti ringrazio, ieri ho cercato di regolarli ma più di tanto.....sembra che rimangano sempre nella stessa posizione

scrivi il titolo in minuscolo per cortesia, modificandolo con l'apposito pulsante.

Cos'è, mandato col telegrafo il primo post? :asd)

guardando la faq mi son reso conto che... i miei anabbaglianti non proiettano un fascio inclinato sull'orizzontale come si vede nelle foto...ma bensi fanno un fascio orizzontale
Ma è normale? Io ho una restilyng

GiovanniJTDm":p8vfix11 ha detto:
guardando la faq mi son reso conto che... i miei anabbaglianti non proiettano un fascio inclinato sull'orizzontale come si vede nelle foto...ma bensi fanno un fascio orizzontale

Cioè??? :ka) :shrug03) ... non ci ho capito un tubo :sarcastic)
Cosa t' intendi per inclinato sull'orizzontale? :baby)

Cmq riguardo al problema iniziale... può essere o la lampada non in sede correttamente anche se la molletta è agganciata giusta, oppure la parabola interna fuori asse durante il montaggio della lampada, oppure se hai smontato il faro per fare il lavoro può essere che non sia ancorato bene con le 3 viti e quindi sia storto.
A te la scelta delle ipotesi :OK)

GiovanniJTDm":3sjp51fu ha detto:

Sicuro di aver montato la lampadina nel modo corretto?

Qix":2ko8dnvv ha detto:
GiovanniJTDm":2ko8dnvv ha detto:

Sicuro di aver montato la lampadina nel modo corretto?
Si si.. ma nemmeno quando erano originali facevano quel segno li sul muro... mmmm ... ma siete sicuri che anche sulla restilyng debbano fare quell 'impronta?? ___----''''' ___----'''''
I miei sono cosi ______ _______