Impianto su MB classe c 180 evo

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un aiutino prima di iniziare a smontare la macchina per sostituire l'impianto (macchina acquistata usata da 2gg)

Attualmente è installata l'autoradio originale a cassette, che vorrei bellamente disfarmene.

Ora vorrei sapere in un'eventuale lista della spesa, cosa devo acquistare.

L'impianto che ho e che vorrei mettere su questa macchina è il seguente (tutti componenti utilizzati sulla ex macchina ford)

Sorgente: Pioneer DEH-P80MP
AP Anteriori: AD W60+MM1+crox MM
AP Posteriori: lascio quelli che ci sono
SW: AUDIO SYSTEM HX 08 SQ in cassa chiusa
Ampli FA: Genesis Dual Mono
Ampli FP: autoradio
Ampli SW: Precision Power serie Art 300

Vorrei cambiare sorgente, perchè non si adatta granchè al resto della plancia (mi ci vorrebbe qualcosa di + classico e magari con i ritardi temporali) ma senza spendere cifre folli magari se riesco a vendere bene questa autoradio potrei puntare ad una Alpine con Imprint.

Poi altra cosa, credo che le casse ora siano da 13" quindi devo prendere degli adattatori per mettere i miei W60? sapete se ci sono problemi di profondità? esistono degli adattatori che non siano in plastica (e se si da chi li posso prendere?)
Mi serve anche un adattatore per la plancia?

Grazie a chi mi saprà consigliare

Per gli adattatori nn so risponderti cmq dovresti trovare quello che ti serve nel ricco catalogo phonocar..resta da vedere se veramente ti serve anche l adattatore midwoofer..ma nn credo che qualcuno su virtual si sia divertito a somntare i pannelli porta della classe C per vedere se monta un 13,5 o un 16,5..
Prova a chiedere a mixer, forse lui sa..

Per la sorgente direi che a cifre basse nn ne trovi visto che vuoi anche i ritardi..Il minimo in termini di prezzo credo sia la Jvc sh1000 che nn è neanche troppo pacchiana...sennò la classica 9812 ma con l illuminazione verde e blu nn so se si adatta...altrimenti una bella p88 usata (a trovarla :asd) ) che sicuramente è ottima ed anche discreta...

Ps: butta i w60 :sarcastic)

PPs: crox ad hoc :p

Spero che Mixer faccia un salto da queste parti allora...

Pensavo di vendere la pioneer deh p80mp (e se riesco a farci su un buon prezzo) mettere su un'alpine magari la cda-9886/5 o 9887 (che sinceramente non ho capito tanto la differenza tra le due.

Per i W60... direi che si sentono discretamente e si accoppiano molto bene (e facilmente) con i tw che ho.

ma ci sono degli adattatori "decenti" senza doverli farli a mano?

Oltre agli adattatori cosa devo prendere? una mascherina per l'autoradio?

problemi di profondità o sull'escursione del woofer che possa toccare contro la pastica ce ne sono?

sui 400€ che autoradio consigli?