impianto stereo

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao a tutti volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che senza cambiare sorgente, io ho lo stereo mp3 di serie, ha collegato un ampli per un sub e quanto ha speso per l'adattatore rca. stamattina sono stato da un istallatore e mi ha chiesto 55€ :mecry) per quest adattatore e mi ha detto che piu di uno nn se ne puo mettere quindi o alimento un sub o le casse negli sportelli. possibile che pre un impianto decento debba cambiare per forza sorgente?? :wall)
p.s è vero che per sostituire le casse nelle portire sono necessari degli adattatori per le nuove casse tipo hertz, ciare. boss ecc.??

per collegare l'ampli nn so come si chiami di preciso l'adattatore ma mi ha spiegato che per collegarlo allo stereo vanno utilizzate le uscite per le casse, per quanto riguarda le casse mi ha detto che se voglio sostituirle devo acquistare anche degli adattatori tipo spessori per installare le nuove casse :ka)

per gli adattatori per le le casse prendi quelli della phonocar, sono più economicie danno lo stesso risultato.
Per la sorgente audio non ti serve nessun rca, basta che prendi amplificatori con ingresso ad alto voltaggio di ingresso (HI input) e colleghi l'uscita alle casse dello stereo originale come ingresso nell'amplificatore. io ho usato amplificatori (trevi) che hanno anche il cross over elettronico incorpoeato. Per qualunque problema chiedi pure.

per le casse anche il mio installatore aveva parlato di adattatori phonocar, per lo stereo io l'ampli ce l'ho gia nn devo comprarlo e nn ha l'alto livello in ingresso e poi io devo collegarci un sub.... :clap)

per quanto riguarda la marca del cavetto adattatore nn ricordo :ka)
[/center]

per le casse anche il mio installatore aveva parlato di adattatori phonocar, per lo stereo io l'ampli ce l'ho gia nn devo comprarlo e nn ha l'alto livello in ingresso e poi io devo collegarci un sub.... :clap)

per quanto riguarda la marca del cavetto adattatore nn ricordo :ka)
[/center]