Ciao a tutti, volevo raccontarvi la c*********ta che ho combinato, sulla mia nasona aveva un impianto stereo che, non era certo da competizione, ma mi dava delle soddisfazioni, erano state cambiate le casse, era stato messo un ampli ed un sub. Il sub, fino a qualche giorno fa era tenuto fermo in bauliera con delle fascette perchè non aveva un alloggio ma era veramente brutto quindi avevo deciso di costruire una specie di cassettino in legno, purtroppo dovevo per forza usare la macchina quindi ho sospeso i lavoretti e sono partito, la cavolata è stata che non ho staccato il sub, pensando "tanto vado piano quindi non si sposterà di molto dentro la bauliera. Quasi arrivato a destinazione ed era tutto ok, quando un c******ne è uscito da un incrocio senza guardare e io per evitarlo ho dovuto fare una brutta sterzata e frenata, con risultato che si sono tirati i fili del sub ha fatto corto ed è saltato tutto, ampli, casse davanti che erano attaccate all'ampli e sto cercando di capire se è saltato pure il sub ma credo di si. Francamente non capisco come sia successo, perche non si è bruciato nessun fusibile, l'ampli si accende e gli ingressi funzionano, il problema sono le uscite, il suono è tutto distorto, per le casse invece ho sentito una botta clamorosa e ora sembrano sfondate..non so magari avete qualche idea? altrimenti visto che ora i tempi sono quello che sono, mi toccherà mettermi l'animo in pace e toglierò ampli e sub collegando tutto normalmente almeno dovrò ricomprare esclusivamente due casse..