impianto stereo sulla 147...AIUTO!!!

andreamilano

Nuovo Alfista
10 Giugno 2009
4
0
1
Ciao volevo sapere se mettendo al posto delle casse originali compro un kit dragster DS632 da 16 con relativi tweeter e filtri crossover
# coppia coassiali jvc cs-v6932 240w sentiro cambiamenti??? il kit è usato e mi costerebbe 130 euro si può fare??
 
Innanzitutto scrivi il titolo in minuscolo...il maiuscolo equivale ad urlare...

Detto cio'...dico da subito che questo kit nn lo conosco e ti chiedo: Hai la sorgente di serie?
 
invece come stereo mi hanno proposto l' EONON E-1011 7"

Lascia stare questa spazzatura, fatti prima un po' di cultura su questo e su altri forum car audio-hifi, mi sembri un po' spaesato.
La sorgente di serie è l'autoradio originale. Per fare un lavoro decente bisogna sostituire almeno la sorgente e gli altoparlanti, che non sono "casse".
Installare altoparlanti buoni e tenere la sorgente di serie, o viceversa, non ti darebbe molti risultati. Anzi, forse peggiorerebbe le cose.
Inoltre sarebbe duopo sostituire anche i cavi degli altoparlanti stessi, che di serie sono scarsotti.
 
per cominciare

grazie bloodandsteel secondo te il com'è kit dragster DS632 da 16 con relativi tweeter e filtri crossover
# coppia coassiali jvc cs-v6932 240w ................. il kit è usato e mi costerebbe 130 euro si può fare??
 
andreamilano":8nkqwgv0 ha detto:
Ciao volevo sapere se mettendo al posto delle casse originali compro un kit dragster DS632 da 16 con relativi tweeter e filtri crossover
# coppia coassiali jvc cs-v6932 240w sentiro cambiamenti??? il kit è usato e mi costerebbe 130 euro si può fare??

prendi qualcosa di piu valido da marche specializzate nel settore altoparlanti.
ciao
 
Top