impianto radio gt...

francescoGTrm

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
448
0
16
Roma
Premesso che posto qui nonostante abbia il dubbio sull'opportunità migliore di farlo nella sezione impianti audio (magari me la sposteranno direttamente i mod :OK) )...

...vorrei cortesemente un aiuto...a qualcuno è mai capitato che il lettore cd facesse le bizze (sia in lettura cd che mp3) dando "cd error" continuamente oppure facendolo suonare con un disturbo irritante??? a me da un mesetto succede ad oltranza :boxe) :boxe) ... ho provato a pulire il lettore ma non è cambiato molto... la cosa strana è che sulla nasona gli stessi cd si sentono benissimo!!! Help please...e soprattutto, qualora dovessero intervenire, a chi mi consigliate di rivolgermi, dato che il mio meccanico non è proprio "ferrato" :D :culo) :D sull'aspetto musicale.... GRAZIE A TUTTI

butta via quel cesso di autoradio blaupunkt originale, e prendi qualcosa di più serio, tipo sony, kenwood ecc...
dopo un po' le autoradio di serie cominciano a fare scherzi!
Io per evitare ho subito sostituito la mia e venduto l'altra (che funzionava cmq perfettamente)!
Cambiala e vedrai che le casse si sentiranno anche molto meglio!
Ciao! :OK)

grazie del buon consiglio :OK) :OK) ma prima di passare ad una sostituzione, per'altro onerosa :culo) :culo) , vorrei cercare di risolvere il propblema facendo mettere mano al portafogli di Arese, dato che il mio ne ha tirati fuori tanti di soldi per pagare la GT! :nod) :nod)

ok!!! grazie mille!!! :OK) :OK)

Un appello soltanto...se qualcuno ha avuto lo stesso problema, dove ha portato lo stereo a roma????

GTpassion82":3ufkllwq ha detto:
grazie.... :jaw) :jaw) pensavo allo stadio...
Ripeto la domanda onde evitare equivoci: Chi conosce una assistenza ALFA ROMEO che abbia buone capacità e buona conoscenza degli impianti elettronici, in particolare audiofonici????? Onde evitare che qualcuno che di queste cose non capisce una H metta mano dove non sa... Grazie a tutti!!!! :OK)

francescoGTrm":12q0jus8 ha detto:
GTpassion82":12q0jus8 ha detto:
Ripeto la domanda onde evitare equivoci: Chi conosce una assistenza ALFA ROMEO che abbia buone capacità e buona conoscenza degli impianti elettronici, in particolare audiofonici????? Onde evitare che qualcuno che di queste cose non capisce una H metta mano dove non sa... Grazie a tutti!!!! :OK)
Allora tu parli di cd error e fruscii......io ti ho risposto completamente dicendoti che l'UNICO problema è nello stereo; ora nn capisco cosa centra una officina ferrata in Hi-Fi con un problema che ti deve risolvere la Blaupunkt ? :shrug03)

GTpassion82":5r46ynbv ha detto:
francescoGTrm":5r46ynbv ha detto:
GTpassion82":5r46ynbv ha detto:
Allora tu parli di cd error e fruscii......io ti ho risposto completamente dicendoti che l'UNICO problema è nello stereo; ora nn capisco cosa centra una officina ferrata in Hi-Fi con un problema che ti deve risolvere la Blaupunkt ? :shrug03)

Mi dispiace tu mi abbia frainteso.... :fluffle) :fluffle)

Volevo solo che qualcuno mi dicesse quello che mi hai appena detto tu...

della serie:
Vai in qualsiasi assistenza, tanto saranno loro stessi a girare il problema al produttore dello stereo!!! :OK) :OK) :OK)

Capì???!! Spero di essermi espresso chiaramente.... pensavo che fossero gli stessi assistenti Alfa Romeo a procedere direttamente sull'oggetto... :aeh)

Sì dicendomi hai fugato il mio dubbio, e per questo ti ringrazio!!! :OK)
Se c'è stata scortesia nei miei post scusami, non era mia intenzione!!! :hail) Ciao e grazie!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)