Impianto nuovo

angelodm

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
272
0
16
Fara San Martino (CH)
Ciao a tutti,
avevo intenzione di cambiare l'impianto audio della mia nasona già discreto (quello della Bose) con uno più performante. Dall'impianto della mia vecchia auto mi ritrovo: 3 ampli (2 audison 2x45 rms + 2x95 rms e un Panovia classe A 2x88 rms), un sub (Ciare Cw385 da 38 cm), 2 woofer da 165 mm (nashwille serie SPL), 2 medi a cupola (Ciare .... non ricordo il mod.), 4 tweeters (tutti Ciare ma non ricordo i modelli però 2 per il front più piccoli e 2 che avevo sul rear da 28 mm), 2 Woofer da 200 mm (Coral HE-210 mi pare), 1 condensatore da 1 farad Audison, 6 crossover autocostruiti. Li avevo configurati in front da 3 vie + 1 rear da 2 vie + Sub a schienale e suonava veramente bene. Ora volevo rimetterli alla stessa maniera utilizzando però la sorgente originale dell'alfa (ho il Nav+). Che mi consigliate? Esistono dei pannelli per le portiere già pronte da acquistare? se si dove?

Grazie a tutti anticipatamente.

angelodm":hwwitrw2 ha detto:
:?: :?: 350 € :?: :?:

ma è un'enormità. Mi sa che conviene farsele da sè. C'è qualche sito dove trovare schemi già pronti?
c'era un numer di carstereo dove venivan date le misure....

cmq se le fai fare ad un installatore meno di 600/700 non spendi...

angelodm":whje25ao ha detto:
:?: :?: 350 € :?: :?:

ma è un'enormità. Mi sa che conviene farsele da sè. C'è qualche sito dove trovare schemi già pronti?
Io me le sto facendo da solo (questa settimana adovrei finire) e ti assicuro che non è facile (almeno per le mie capacità).
Il baule portaoggetti che non si apre è una dannazione :wall) :swear)