impianto multimediale

jarod79

Nuovo Alfista
29 Agosto 2005
6
0
1
ciao raga volevo saper se qualcuno ha il mediastation clarionvrx848rvd
oppure kenwood o alpine iva d310r !!!
sono indeciso su cosa comprare in quando dopo dovro comprare anche il relativo navi...ee del piooner .che mi dite ??non ha il monitor un po troppo piccolo per i dvd video ??
perfavore datemi le vostre impressioni e esperienze
ciao

eeee ..io non mi spiego il prezzo ??? come fa ad avere tutto (navi) e costare come gli altri ??
qualcuno l'aveva montato mi ricordo ...
chi ???

ma vale la pena di comprarlo o con alpine e clarion la differenza si vede e si sente ????

me lo ha detto thegios ..che l'ha montata .... dice che la risoluzione verticale è troppo bassa e che le scritte ad esempio dei titoli dei dvd si vedono sgranate ....''''
nessun altro ce l'ha ???????

io lo visto all'unieuro di trezzano...siccome dove acquistarlo e ce l'anno degli amici stilosi...ti dico che la ris video è uguale a tutti gli schermi alpine clarion ecc....in dash...se compri un monitor in dash, quelli indirizzati per i carputer hai risoluzioni che ocrrispondono il doppio....l'immagine come qualità per i sintomonitor è pressoche uguale per tutti...

la qualità del pioneer avic x1r è uguale all'alpine d300 li ho visti con lo stesso dv in esposizione all'unieuro...

ciao...p.s. sai lo stavo per pigliare finche non mi hanno aperto la macchina...ora col cavolo che prendo il monitor..chi se ne frega, mi piglio uno stereo sui 300 euro e basta...vabene così

capito grazie :nod)
sto pensando una variante...
datemi un parere .calcolando che non mi interessa il navi..ma solo la multimedialita
siccome ho gia l'autosonik dvd cd ..
volevo comprare un monitor 7" e abbinarlo alla radio -.....
che ne dite ??? :confusbig) :confusbig)