ciao, ecco subito cosa vorrei fare.
- ho la radio originale della GT, quella che non legge gli mp3 ma solo i cd.
- non ho i comandi al volante ma li vorrei mettere
- voglio comprare il connettore per ipod e collegarci un ipod
come collego tutte queste cose ? ecco la spiegazione:
vorrei levare il mio sony e rimettere la radio originale, che in plancia sta meglio.
vorrei però sapere se sulla versione che non legge gli mp3 si può comunque collegare quel cavo (icelink ? bortesi ? quello optional alfa ?) per collegare l'ipod. suppongo di si.
ecco le domande:
- quale cavo di collegamento per ipod è meglio prendere, utilizzando la radio originale ? bortesi, alfa optional o icelink ?
- nel caso di cavo alfa, funziona solo con l'ipod alfa ? funziona con qualsiasi ipod ?
- le funzioni del'ipod sono completamente utilizzabili dalla radio o devo ricorrere all'ipod ?
- le funzioni dell'ipod sono disponibili nei comandi al volante ?
- c'è un benedetto sistema per far uscire gli id3 tag sulla radio ? e sul bodycomputer ?
grazie a tutti :OK)
- ho la radio originale della GT, quella che non legge gli mp3 ma solo i cd.
- non ho i comandi al volante ma li vorrei mettere
- voglio comprare il connettore per ipod e collegarci un ipod
come collego tutte queste cose ? ecco la spiegazione:
vorrei levare il mio sony e rimettere la radio originale, che in plancia sta meglio.
vorrei però sapere se sulla versione che non legge gli mp3 si può comunque collegare quel cavo (icelink ? bortesi ? quello optional alfa ?) per collegare l'ipod. suppongo di si.
ecco le domande:
- quale cavo di collegamento per ipod è meglio prendere, utilizzando la radio originale ? bortesi, alfa optional o icelink ?
- nel caso di cavo alfa, funziona solo con l'ipod alfa ? funziona con qualsiasi ipod ?
- le funzioni del'ipod sono completamente utilizzabili dalla radio o devo ricorrere all'ipod ?
- le funzioni dell'ipod sono disponibili nei comandi al volante ?
- c'è un benedetto sistema per far uscire gli id3 tag sulla radio ? e sul bodycomputer ?
grazie a tutti :OK)