allora la mia nasona compie un anno tra due mesi,cosi' ho deciso di pimpare un po' l'impianto audio...questo sarebbe il primo che mi accingo a mettere su e il problema e' che sono molto ignorante in materia...ma c'e' sempre una prima volta!per questo vi chiedo aiuto: ho gia montato da me una fonte alternativa : JVC avx-2, l'audio pero' e' quello di serie,ora vorrei aggiungere un sub per avere dei bassi corposi solo che nn ho idea ne di cosa debba comprare ne degli accessori tipo cavetteria e nn so neanche se c'e' bisogno di un ampli dato che la mia fonte ne incorpora uno...inoltre ho bisogno di aiuto per capire dove va passata la cavetteria perke' ripeto e' la prima volta che faccio un lavoro del genere...la manualita' nn mi manca quindi per questo nn ho problemi vorrei solo dei consigli su come e cosa fare...per il sub ne vorrei avere uno che nn mi rubi spazio facendo una cassa di risonanza(credo si chiami cosi ) che vada nel lato posteriore sinistro del bagagliaio...dunque ho bisogno di qualke audiofilo preparato e che abbia voglia di darmi consigli..a voi la parola e scusate se sono stato cosi' lungo nello scrivere! :asd) :asd)