Impianto frenante brembo

marcojtdm

Nuovo Alfista
14 Maggio 2010
38
0
6
36
torino
Ciao ragazzi... :) girando un po su internet ho trovato questi dischi....
http://cgi.ebay.it/DISCHI-ANT-SPORT...368?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ef0ce9380

secondo me sarebbe un bel investimento da fare...pero logicamente bisogna prima informarsi...quindi secondo voi valgono la pena o sono 250€ buttati via?
cè da considerare che poi devo cambiare pure le pinze o sbaglio? + la mano d'opera del maccanico..
considerate che anche al livello estetico è tutta un altra cosa :asd) :asd)

voi cosa consigliate? quali sono i vantaggi di una modifica del genere?

essendo ricambi originali montano su pinze originali,sembrano buoni...i vantaggi se così si possono chiamarli sono che le righe ravvivano la pastiglia e i fori dovrebbero aiutare lo smaltimento del calore,correggetemi se sbaglio.Poi non sò la qualità ma in genere i dischi sportivi non si ovalizzano e mantengono qualità di frenata a temperature elevate.Parola agli esperti

Lasciali perdere, se n'è parlato in molti topic.
Avere dischi delle stesse dimensioni ma forati equivale ad avere meno superficie frenante, per cui soldi buttati.
Prendi i Brembo Max solo baffati ed evita i fori, a qualcuno dischi forati dopo tempo aveva presentato anche criccature in corrispondenza dei fori stessi.
Le supercar che li hanno nascono cOn dischi del genere per cui sono opportunamente dimensionati come superficie.
Ciao

i brembo max baffati sono rumorosi,almeno sulla mia..meglio i tarox g88

Che dire...un gran bel pezzo di disco... Ehehe...ma le pastiglie mi conviene cambiarle giusto?con Quelle di serie mi sa che nn utilizzo al max quei dischi :p

Per carità non mettere pastiglie già usate su altri dischi....
io c'ho sbattuto la testa :wall) 1 mese fa, ci ho voluto provare ma ho perso tempo se vuoi i dettagli chiedi pure.

Se vuoi un consiglio io ho montato dei Dischi Brembo lisci e Pastiglie Ferodo Racing.
Le prime a freddo sono lunghe, ma tanto anche la macchina è fredda per cui si va piano, ma se peli per 3-4s le scaldi e ciaoooo, si incollano è la frenata è bella potente.
Io c'ho girato a Monza e ho avuto una sensazione davvero positiva :OK)