Impianto frenante 330mm + Pagid Blu su 147GTA...

depro

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
293
0
16
Musile di Piave ( VE )
Ragazzi, ho finito di montare sulla mia GTA '03 l'impianto da 330mm completo di dischi originali, tubazioni aero ( Brembo ex Bravo... ) e pastiglie Pagid Blu.

Che dire...IMPRESSIONANTE!!!!!!!!! :schok)

Per il momento non posso insistere più di tanto. Vorrei rodarle x bene. Ma le prime impressioni sono state entusiasmanti!!!

depro":3bj7rlgm ha detto:
Ragazzi, ho finito di montare sulla mia GTA '03 l'impianto da 330mm completo di dischi originali, tubazioni aero ( Brembo ex Bravo... ) e pastiglie Pagid Blu.

Che dire...IMPRESSIONANTE!!!!!!!!! :schok)

Per il momento non posso insistere più di tanto. Vorrei rodarle x bene. Ma le prime impressioni sono state entusiasmanti!!!
ciao...dove lo hai fatto montare? in garanzia? se no quanto hai speso? thanks :OK)

Effettivamente, quando sono calde, fischiano un pò, ma non da dar fastidio. Poi fa tanto racing... :asd)

Li ho comprati da un rivenditore di pezzi usati da Torino, un certo " Conte di Cavour ", tramite ebay.

Me li ha montati la mia officina di fiducia: OFFICINA TURCHETTO di Musile di PIave ( VE ), autorizzata Brembo tra l'altro... :elio)

Sono molto bravi ed onesti. :OK)

Ah si, conosco quel rivenditore ebay ma non mi ha mai ispirato troppa fiducia...hai voglia di dirmi quanto ti ha spillato? Anche in pvt se vuoi... :OK)