Impianto finito realizzato da lebinvoice[foto]

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Finalmente ho fatto l'impinato
L'ho realizzato da lebinvoice me l'han fatto mauro e beppe davvero un lavoro fatto a regola d'arte mi son trovato benissimo.
Ho messo 2 woofer davanti della pioneer ma nn so il modello li ha presi rapedello..sono gialli dentro in kevalr.
i tweetter sono i t10 della ad.
L'ampli è un ad 100*4 il sub quello in foto ma nn ricordo il modello e i wat...Mi piace molto come suona anche se mi han detto che sono un tamarro e tengo il sub troppo alto.
Hanno anche catramato le porte anteriori e la prossima settimana penso amrtedi metto su il condensatore un audiolink da 1.5 farad.
ecco le foto poi se arriva mauro vi dice che cosa sono i componenti che nn ricordo

ampli.jpg

ampli2.jpg

sub.jpg

Sub2.jpg

fusibili.jpg

altre foto le ho sul cellulare le devo poi scaricare

Adesso forse vendo il connet e metto su una sorgente migliore
Il sub l'ho fissato con il velcro se no facevo una curva e saltava a destra e una a sinistra e ieri sera tornando mi si è staccato in curva e ballava per il baule :D :D :D andavo troppo piano

Allora che ne dite del mio impianto?

hehehe, e bravo Andrea, allora adesso ti diverti a fare il terrorista ai semafori?? :sarcastic) :crepap)

tieni il sub abbastanza alto da far gonfiare il tetto della macchina! :lol:

cmq i tuoi woofer sono i pioneer serie PRS, un wooferino da più di 400€
l'ampli è l'ottimo audiosystem f4.380 che eroga 95wrms per canale e che fornisce al caro kicker freeair (F12) 300 ottimi watts rms

sono contanto che tu sia rimasto soddisfatto del lavoro! :A)

maurovoice":gw0ogm4g ha detto:
hehehe, e bravo Andrea, allora adesso ti diverti a fare il terrorista ai semafori?? :sarcastic) :crepap)

tieni il sub abbastanza alto da far gonfiare il tetto della macchina! :lol:

cmq i tuoi woofer sono i pioneer serie PRS, un wooferino da più di 400€
l'ampli è l'ottimo audiosystem f4.380 che eroga 95wrms per canale e che fornisce al caro kicker freeair (F12) 300 ottimi watts rms

sono contanto che tu sia rimasto soddisfatto del lavoro! :A)

zio inizia a pensare ai miei tweeter che sono un crosta.... e poi anche la sub che mi sa che parte la spesuccia...sai il mio ampli ha salutato, e te lo vedrai..ciaoz