impianto dvd

falcomax

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
71
0
6
Napoli
salve raga,
hop bisogno di un consiglio, volevo mettere nella nasona un a radio con monitor che mi facesse da lettore dvd, mp3, navigatore, televisore...cercavo qualcosa di marca tipo pioneer, keenwood, alpine che pero' fosse in tinta argentato come il colore del mobiletto e magare con le luci rosse come il cruscotto cosa mi consiegliate ...ditemi per favore modelli e prezzi, grazie per l'aiuto

falcomax":1v4gun0p ha detto:
salve raga,
hop bisogno di un consiglio, volevo mettere nella nasona un a radio con monitor che mi facesse da lettore dvd, mp3, navigatore, televisore...cercavo qualcosa di marca tipo pioneer, keenwood, alpine che pero' fosse in tinta argentato come il colore del mobiletto e magare con le luci rosse come il cruscotto cosa mi consiegliate ...ditemi per favore modelli e prezzi, grazie per l'aiuto

Tutto argentato non credo che lo trovi però un pò tutti hanno del silver.
Vedoi l'Alpine IVA D 310 oppure l'Avic x1 Pioneer

io sto prendendo un clarion, ha molti dettagli argento, ha l'illuminazione tasti selezionabile rossa, è completamente automatizzato, pannello touch screen, monitor da 7.5 e dvd incorporato.
si chiama VRX928 ed era il top di gamma del 2004 mi sembra

ma qualìè la differenza tra il pioneer 1 e 1r ?
hanno la possibilità di non perdere i comnadi al volante?
a me interessa dvd,televisione e navigatore e tutto incluso o devo mettere moduli aggiuntivi? i prezzi? grazie di tutto!!!!!!!