Oggi ho finalmente sentito l'impianto sulla macchina del mio installatore, soono rimasto basito da tanta pulizia e precisione...
Lui mi disse, non voglio che suoni tanto, ma deve suonare bene! e per questo farò un'anteriore completo che suona bene!
Per farla breve l'impianto è così strutturato:
Autovettura Hyundai Santa fè
All'anteriore
2- woofer res 180fco
2- Tweeter res t-detector
1- subwoofer a pavimento lato passeggero Earthqake da 20 ultrapiatto in cassa chiusa da 7l
Il due vie pilotato da uno Zapco studio 500 (250w rms per canale)
Il subbettino pilotato dallo Zapco studio 300 (400w a ponte)
Passiamo al posteriore costituito da
1- subwoofer Eton da 25 in cassa chiusa pilotato per ora da uno steg 75.2
Il risultato? una voce pulita stupenda centrale e forte, nessuna distorsione, il sub anteriore è omogeneo, non lo si trova subito, sembra che i bassi provengano dai Woofer, quando poi il piccoletto davanti non scende più ecco il piccolo Eton che scende da maledetti ma allo stesso tempo è frenato come pochi, insomma una precisione degna di nota, per un'impianto secondo me da ascolto puro e da concorso.. tuto questo senza stravolgere nulla, mantenendo la struttura originale della macchina.
Ho voluto scriverlo perchè secondo mè è tra i migliori impianti che ho sentito calcolando che è un semplice 2 vie più sub
Lui mi disse, non voglio che suoni tanto, ma deve suonare bene! e per questo farò un'anteriore completo che suona bene!
Per farla breve l'impianto è così strutturato:
Autovettura Hyundai Santa fè
All'anteriore
2- woofer res 180fco
2- Tweeter res t-detector
1- subwoofer a pavimento lato passeggero Earthqake da 20 ultrapiatto in cassa chiusa da 7l
Il due vie pilotato da uno Zapco studio 500 (250w rms per canale)
Il subbettino pilotato dallo Zapco studio 300 (400w a ponte)
Passiamo al posteriore costituito da
1- subwoofer Eton da 25 in cassa chiusa pilotato per ora da uno steg 75.2
Il risultato? una voce pulita stupenda centrale e forte, nessuna distorsione, il sub anteriore è omogeneo, non lo si trova subito, sembra che i bassi provengano dai Woofer, quando poi il piccoletto davanti non scende più ecco il piccolo Eton che scende da maledetti ma allo stesso tempo è frenato come pochi, insomma una precisione degna di nota, per un'impianto secondo me da ascolto puro e da concorso.. tuto questo senza stravolgere nulla, mantenendo la struttura originale della macchina.
Ho voluto scriverlo perchè secondo mè è tra i migliori impianti che ho sentito calcolando che è un semplice 2 vie più sub