Impianto consigliato...

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Sono andato da un installatore di hi fi della mia zona e mi ha consigliato:

Amplificatore : Audison srx5 --> 400 euro
Kit Ciare Axiom --> 300 euro
oppure
Kit Tec tsw6 (credo) --> 340 euro
oppure
Kit Impact P6655 --> 150 euro
crossover fatti da lui --> 40 o 60 euro
Sub Tec UXP 12D2 --> 210 euro
cassa per sub --> 120 euro

Piu cavi : adattatori alfa 20 euro
insonorizzazzione 70 euro
cavetteria 80 euro
mano d'opera : 240 euro

Premetto che non me ne intendo assolutamente, so soltanto che verebbe a costare sui 1800 euro tutto.... mi sembra una pazzia... :culo)
L'installatore ha collaborato per lo sviluppo del kit Ciare, mi sembra che se ne intende...
Cmq, vorrei un suono abbastanza alto, ma piu puntando sulla musicalita... ed il sub deve dare colpi molto secchi piu tosto che profondi...

Consigliatemi cio che volete visto che ve ne intendete! sapendo che vorrei lasciare possibilmente la radio originale!
thanks!
:spin)

Mamma mia.. Srx5 audison? Sarò schietto, fa veramente tanto ma tanto :cesso)
Con quei soldi compri di molto ma molto meglio, persino i Phonocar vanno meglio!
Il kit della tec suona molto bene, mentre il sub non mi gusta particolarmente, piuttosto, dato che vuoi la botta, prendi un bel Beyma competition anche da 25, ha sicuramente più impatto e meno coda :OK) Quel kit ciare non l'ho mai sentito, mentre l'impact non sono sicuro che sia quel modello, cmq ho sentito un kit economico e posso dire che è molto onesto, nulla di eccelso ma vale quello che costa

Quell' ampli NO!!!!

visto che collabora con ciare...prendi i nuovi ampli della ciare....ottimi e non molto cari

con 1800 euro....facciamo un impianto stupendo...non quello che ti ha proposto...

concordo col fatto che i TEC son buoni...buoni anche gli impact cmq...

quel sub non mi piace particolarmente...preferirei un impact a questo livello.

quindi per il kit concordate per la Tec... oppure cos'altro potrebbe andare... per il sub invece..? sempre che dia una bella "botta" e non troppo coda.... :confusbig)

ALE$$":6ojj1uar ha detto:
quindi per il kit concordate per la Tec... oppure cos'altro potrebbe andare... per il sub invece..? sempre che dia una bella "botta" e non troppo coda.... :confusbig)

premesso che il kit tec è buono
con 300 euro..
ti prendi anche un kit AD serie "100"
oppure un Kit res con woofer FCO

Sub, molto buono il power RES...
o un JL

o un Beyma

l'importante è avere un ampli "serio" alle spalle....