Impianto con 350 euri!!!

ItalianStallion

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
89
0
6
Ho una 147 distinctive con radio cd mp3 e comandi al volante. Vorrei spendere circa 350 euro per migliorare un pochino l'audio della macchina. E' proprio necessario cambiare sorgente? Cosa mi dite per quanto riguarda le casse? Non voglio nulla di professionale e di costoso, soltanto un bell'impiantino che non stoni con l'auto per ascoltare discreta musica, senza pretese.. Bassi e acuti discreti, che non "gratti"... ecc ecc.

Che mi potete consigliare?

Parlando in termini di prezzi e marche? Inoltre, quali devo sostituire? Dove le vado a posizionare? Con questa soluzione e la sorgente che ho di serie avrò un discreto incremento qualitativo ed un suono più orecchiabile?

Sono un principiante assoluto nel campo... Potreste darmi qualche piccola istruzione e qualche buon consiglio...?

Vi ringrazio...

Potresti vedere un kit coral evk che stà sui 150 euro ed una jvc, sotto i 200 euro le ritengo superiori delle alpine. Lostep successivo potrebbe essere montare un'ampli.
Ciao.

ste79":24i1ubyv ha detto:
Potresti vedere un kit coral evk che stà sui 150 euro ed una jvc, sotto i 200 euro le ritengo superiori delle alpine. Lostep successivo potrebbe essere montare un'ampli.
Ciao.

superiori non saprei..
bisogna vedere..

Più che altro mi interesserebbe cambiare o aggiungere qualche cassa, come mi avete consigliato una coppia di mediobassi e una di tweeter, per ora la sorgente non voglio cambiarla.. Magari più avanti..

Quale configurazione di casse potrei adottare? Marche e prezzi? Dove dovrò andarle ad installare?

Vi ringrazio per la pazienza...