Impianto brembo + ferodo + tubi

giucar88

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
123
0
16
Ciao a tutti scusate se apro un altro post su quest'argomento ma dovendo cambare a breve dischi e pasticche freni desideravo sapere piu o meno quanto mi verrebbe a costare l' impianto frenante che per ora mi passa x la testa.
Vorrei sapere se possibile i prezzi dei singoli componenti che elencherò, dove posso trovarli, dopo quanto inizia a frenare a dovere e come va fatto il rodaggio....

Brembo Max ant
Ferodo ds2500
Super Dot 4
Tubi freni aereonautici

Dite che ne vale la pena ? Il mio utilizzo prevalente è in città dove vorrei aumentare la sicurezza frenante in tutte le condizioni, e allo stesso tempo, regalarmi delle emozioni nei colli...

Attendo i vostri utilissimi commenti..grazie a tutti...

grazie per le risposte..mentre c'è qualcuno che per caso monta questi dischi e queste pasticche che mi sa dire dove si possono comprare..a quanto e se ne vale la pena????ancora grazie

si su ebay i brembo max li trovo..il resto no...ma scusate i tubi freno areonautici sono universali?scusate l'ignoranza..

giucar88":d5cjwsjs ha detto:
si su ebay i brembo max li trovo..il resto no...ma scusate i tubi freno areonautici sono universali?scusate l'ignoranza..

se non erro si, anche se nell'acquisto comunitario onde evitare mi feci specificare auto, cilindrata ed anno di immatricolazione e poi passai tutto al venditore