Capisco, cmq non cerco nulla di eccezionale. Ma quali sono le caratteristiche di questo impianto? E le differenze rispetto a quello base?46-Vale":28uiwwyp ha detto:Dipende sempre cosa cerchi da un impianto!!!
Se nn cerchi nulal di speciale il BOSE va benissimo.... anke se secondo me i 600€ sono un po tantini....
Cmq io l'ho messo perchè me l'han praticamente regalato...appena ho un po di soldi ne faccio uno serio....
Con questo nn voglio dire ke fa schifo...ma che se sei un perfezionista allora lascia perdere e tieniti i soldi x uno after...se cmq ti interessa uan qualità migliore ma senza strafare allora il BOSE va benissimo....
Dipende cosa vuoi tu....
Spero di averti aiutato...ciaooooooooooo
Enrichman":hlr4s0p7 ha detto:Capisco, cmq non cerco nulla di eccezionale. Ma quali sono le caratteristiche di questo impianto? E le differenze rispetto a quello base?46-Vale":hlr4s0p7 ha detto:Dipende sempre cosa cerchi da un impianto!!!
Se nn cerchi nulal di speciale il BOSE va benissimo.... anke se secondo me i 600€ sono un po tantini....
Cmq io l'ho messo perchè me l'han praticamente regalato...appena ho un po di soldi ne faccio uno serio....
Con questo nn voglio dire ke fa schifo...ma che se sei un perfezionista allora lascia perdere e tieniti i soldi x uno after...se cmq ti interessa uan qualità migliore ma senza strafare allora il BOSE va benissimo....
Dipende cosa vuoi tu....
Spero di averti aiutato...ciaooooooooooo![]()