Impianto BOSE

Enrichman

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
5
0
1
Vorrei prendere questo optional con la 147. Lo consigliate o è meglio farsi qualcosa aftermarket dopo?

Dipende sempre cosa cerchi da un impianto!!!
Se nn cerchi nulal di speciale il BOSE va benissimo.... anke se secondo me i 600€ sono un po tantini....
Cmq io l'ho messo perchè me l'han praticamente regalato...appena ho un po di soldi ne faccio uno serio....
Con questo nn voglio dire ke fa schifo...ma che se sei un perfezionista allora lascia perdere e tieniti i soldi x uno after...se cmq ti interessa uan qualità migliore ma senza strafare allora il BOSE va benissimo....
Dipende cosa vuoi tu....
Spero di averti aiutato...ciaooooooooooo

46-Vale":28uiwwyp ha detto:
Se nn cerchi nulal di speciale il BOSE va benissimo.... anke se secondo me i 600€ sono un po tantini....
Cmq io l'ho messo perchè me l'han praticamente regalato...appena ho un po di soldi ne faccio uno serio....
Con questo nn voglio dire ke fa schifo...ma che se sei un perfezionista allora lascia perdere e tieniti i soldi x uno after...se cmq ti interessa uan qualità migliore ma senza strafare allora il BOSE va benissimo....
Dipende cosa vuoi tu....
Capisco, cmq non cerco nulla di eccezionale. Ma quali sono le caratteristiche di questo impianto? E le differenze rispetto a quello base? :)

La differenza sta nel fatto che i tweeter di serie sono sulla mostrina sulla maniglia, quelli del bose sono coassiali, hanno il tweeter incorporato nel woofer, poi c'è un piccolo subwoofer nel cofano, con un amplificatore da 150 watt. Con la radio di serie va bene, ma se cambi sorgente è moooolto meglio, ma se non pretendi troppo, ma ad ogni modo l'automobile non è il massimo per ascoltare musica allora va benissimo.

Io ho un impianto a casa che è da paura, nella nasona ho il bose, mi trovo bene, nessun problema, nonostante la sorgente di serie sia un pochettino scarsa soprattutto come tuner.

ciao ciao :ciao)

Enrichman":hlr4s0p7 ha detto:
46-Vale":hlr4s0p7 ha detto:
Dipende cosa vuoi tu....
Capisco, cmq non cerco nulla di eccezionale. Ma quali sono le caratteristiche di questo impianto? E le differenze rispetto a quello base? :)

ad udito "suona un po melgio" di quello di serie oltre ad essere perfettamente integrato