Impianto bose:...radio strana!?

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Ciauu...
Allora la cosa strana riguardo alla radio e che mi fa sentire pochissime frequenze,e non va oltre alla 90.00....come mai????sapete darmi una spiegazione o...meglio ancora una soluzione!?!? :cry: Ah,l'antenna e quella originale!

mukkopazzo":1s98s36z ha detto:
sei in garanzia? se si fattela cambiare perchè è strano come comportamento

Pero e proprio una cosa strana!?Lo stereo funziona benissimo,e le stazioni che prende si sentono bene...solo si ferma alla frequenza 90.00,come non ce ne fossero piu!?avevo piu pensato a 1problema di ricezione,ma l'antenna e ancora quella originale...non e che ci sono impostazioni particolarti riguardante la ricezione??

3.2 v6 24v":29mdzwo0 ha detto:
Oppure ti si è scollegata l'antenna :shrug03)

Ma se si fosse scollegata l'antenna non dovrebbe prendere nessuna stazione radio no!?e comunque al massimo si sentirebbero malissimo giusto??

Dipende...io con la tv ad esempio se stacco l'antenna alcuni canali li vedo lo stesso (non benissimo ma discretamente). Con la radio della macchina non so ma penso che sia simile.

se si fosse staccata l'antenna, però, il range di frequenza dovrebbe scorrere fino ai 108.00 Mhz...se si ferma a 90.00 c'è qualche problema con il sintonizzatore...vai e fattela cambiare..il problema è la radio