Impianto Bose Kit

Giusound

Nuovo Alfista
24 Maggio 2005
559
0
16
Sicilia
Ciao a tutti, vorrei aggiornare l'impianto della mia 147 classe 0, con il kit bose che anni fa l'Alfa proponeva a 700euro.
Ho trovato vari annunci su eBay; secondo voi ci si può fidare? Ad es. http://www.ebay.it/itm/Alfa-Romeo-147-B ... uhb=1#shId l'impianto pare perfetto, richiede l'aggiunta di altri componenti? Quanto si può spendere per il montaggio?
Grazie a tutti!

Buon prezzo e c'è quasi tutto!
controlla se hai l'alimentazione già predisposta
e poi devi trovare o adattare la moquette del bagagliaio (quella che copre la ruota di scorta per intenderci)

guarda il mio garage la trovi le foto ho fatto una parte dei lavori trovi il link in firma

dicdic":20yufxj7 ha detto:
e poi devi trovare o adattare la moquette del bagagliaio (quella che copre la ruota di scorta per intenderci)

guarda il mio garage la trovi le foto ho fatto una parte dei lavori trovi il link in firma

Cosa manca? Ci vogliono adattatori o altro? Poi volevo chiederti: la resa sonora?

Giusound":10pcrzh7 ha detto:
dicdic":10pcrzh7 ha detto:

Cosa manca? Ci vogliono adattatori o altro? Poi volevo chiederti: la resa sonora?

rileggi,
ti ho già scritto tutto
poi se vai a vedere nel mio garage vedi che ancora non monto le casse...

dicdic":27qdwvvk ha detto:
Giusound":27qdwvvk ha detto:
dicdic":27qdwvvk ha detto:

rileggi,
ti ho già scritto tutto
poi se vai a vedere nel mio garage vedi che ancora non monto le casse...

Ok! Grazie!