Impianto Bose GT vs. Impianto Bose 147

Robert GT

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
168
0
16
Modena
Ragazzi,

ho la netta impressione che l'impianto Bose che avevo sulla 147 (a suo tempo acquistato come optional) fosse nettamente migliore di quello della GT :mecry2) . In particolare, direi che il suono fosse allo stesso tempo più potente nei bassi e più cristallino negli alti. Inoltre mi pare che la potenza dell'impianto montato sulla 147 fosse maggiore: difatti a parità di volume si sentiva molto più forte che sulla GT :cry: .

Qualcuno che ha avuto o provato i due impianti e/o che ha conoscenze in Fiat riesce a dirmi se le mie impressioni sono corrette e se pertanto l'impianto Bose della GT, in quanto fornito di serie, è meno valido di quello a suo tempo fornito come opt sulla 147 ? Magari si tratta solo di come il suono si propaga al'interno dell'abitacolo, ma dubito ... :confusbig)

Grazie in anticipo per le vostre risposte ! :)

Io ho anche la 147 col bose e non trovo grosse differene...
direi prorpio che l'impianto sia lo stesso, lo dimostra anche il fatto che quando ho montato il kit abbellimento mi sono accorto che non ci sono i tweeter nella portiera, nella zona della maniglia, proprio come sulla 147!
Bisognerebbe contrallare il sub...

balu78":34grte63 ha detto:
direi prorpio che l'impianto sia lo stesso, lo dimostra anche il fatto che quando ho montato il kit abbellimento mi sono accorto che non ci sono i tweeter nella portiera, nella zona della maniglia, proprio come sulla 147!

ciao "balu78" posso chiederti in cosa consiste il kit di abbellimento ?
grazie

A mio parere è lo stesso identico kit, può darsi che quando lo ascoltavi sulla 147 avevi dei cd che si sentivano meglio..avendo l'equalizzatore il bose taglia i bassi troppo spinti per non far rompere le casse e a volte io stesso mi rendo conto che su certi cd è una bomba su altri nn mi piace.. :shrug03)

GTbob":2a205ljm ha detto:
balu78":2a205ljm ha detto:

ciao "balu78" posso chiederti in cosa consiste il kit di abbellimento ?
grazie

il kit è questo

kit1b.jpg

kit2b.jpg

kit3b.jpg

scusate la qualità delle foto, prima o poi ne farò delle migliori