Impianto bose di serie su 147

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti.
Il 22 ritirerò la mia nuova 147 con impianto bose di serie,senza comandi radio al volante,volevo avere qualche delucidazione:

Volendo sostituire la sorgente con una di un altra marca,magari con monitor a scomparsa,posso farlo tranquillamente ? Perderei qualche funzione del computer di bordo o di qualche altra cosa ?!? E potrei continuare a utilizzare tranquillamente ampli e sub dell'impianto bose originale ?!?

Vorrei acquistare un sintolettore cd/mp3 con monitor a scomparsa che mi faccia anche da navigatore,per la riproduzione dvd non me ne frega niente,però poi ci vorrei interfacciare un qualcosa come un hd esterno dove caricare degli mp3.
Sono indeciso,qualcosa tipo l'ipod,mi servono capienze nell'ordine dei 40gb. ma l'ipod costa troppo,se trovassi qualche altra marca che costasse meno sarebbe meglio.

Voi avete qualche consiglio da darmi ?!? Sia sulla sorgente che sull' hd esterno ?!?

crative

per l'hd esterno prova a guardare il creative zen... ma perchè ti servono minimo 40 gb??? hai già contat oquanta musica hai ? sono veramente tanti....

perche ho circa 13000 titoli mp3 nel pc convertiti a 128 kbps che mi occupano circa 37/38 gb quindi fai che me ne servono 40!

Borghese":1fg0d0f7 ha detto:
perche ho circa 13000 titoli mp3 nel pc convertiti a 128 kbps che mi occupano circa 37/38 gb quindi fai che me ne servono 40!

beh ma li devi proprio mettere su tutti

cmq ho visto dell'alpine una radio che si può atacccare al ipod

insomma hai vantaggi enormi, anche perchè l'ipod lo puoi portare di qua e di la :OK) :OK)

si le ho viste pure io,ormai molti grossi marchi audio permettono di interfacciare l'ipod,certo però che costa st'aggeggio eh ?!?
Quello da 60gb costa 400 e rotti euro

Borghese":33vp3fek ha detto:
si le ho viste pure io,ormai molti grossi marchi audio permettono di interfacciare l'ipod,certo però che costa st'aggeggio eh ?!?
Quello da 60gb costa 400 e rotti euro

dunque il mini 4 gb ti viene 190€ ca

il normale con 20 gb ti viene 290€ ca.

poi c'é quello a 6 gb 230 €

quello da 60 con schermo a colori 450€

quello da 40 gb con schermo a colori ca. 380€

insomma c'é una bella gamma

e poi calcola che da computer viene riconosciuto come disco fisso (firewire, e usb)

e poi calcola che una mp3 player normale ti viene cmq sui 60-80 € con un giga solo :OK) :OK) :OK)

beh a quel punto me lo compro da 60gb,fatto 30 faccio 31!!
Tanto la collezione di mp3 si allarghera in futuro!!

Quindi dici cmq che il prezzo è ponderato ?!?

Curiosità, quando mai ascolterai sessanta giga di musica?? calcolando 5 mb (volendo esagerare) a canzone son 12000 canzoni (60000/5 giusto?) a me sembra davvero un esagerazione dato che non c'è la necessità di portarsi dietro tutto...non oso immaginare il tempo impiegato per la ricerca di una canzone :matto)