Impianto Bose.Consiglio

Diesel19

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2007
23
0
1
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum,piacere di conoscervi.
Sono i procinto di acquistare una 147 distinctive 150cv e sono indeciso se mettere l'impianto bose o no.Io vado pazzo per la black music,specialmente Hiphop,e volevo sapere se questo impianto può riprodurre questa musica conj una qualità del suono eccezzionale e abbastanza potente.
Che dite,me lo consigliate?

Ciao :)

...la qualità del suono non è sicuramente eccezionale...puo' essere abbastanza potente, ma dipende che tipi di impianti sei abituato a sentire...non aspettarti grandi bassi soprattutto ad alti volumi...sicuramente non vale la cifra che costa!

NO fidati lascia perdere, non li vale i 600 euro anche se cambiando autoradio o escludendo il booster in poi migliora come bassi.

poi per il tipo di musica che ascolti tu (e in parte anche io) non rende propio nulla se lo compri poi ti troverai deluso (per fortuna che sulla mia era di serie altrimenti quei 600 euro erano propio buttati)

Non fraintendermi però non è propio una m... se uno non ha esigenze particolari diciamo "se si accontenta" è + che buono

ciao

In effetti ho sempre avuto dei dubbi su questo impianto ma guardando il prezzo pensavo che era un granda impianto.Vorrà dire che al suo posto farò mettere antifurto e sensori parcheggio.Grazie del chiarimento.
Ciao

Diesel io ce l'ho montato sulla mia 47, sono anche un musicista (quindi ascolto con "orecchio" critico) e il bose si sente molto bene, non andare dietro quello che ti dicono. Forse con 600 euro potresti farti tu un impianto a tuo piacimento. E poi una grande cosa è che il subwoofer non occupa spazio del bagagliaio.

bacillo":2wa1yql4 ha detto:
Diesel io ce l'ho montato sulla mia 47, sono anche un musicista (quindi ascolto con "orecchio" critico) e il bose si sente molto bene, non andare dietro quello che ti dicono. Forse con 600 euro potresti farti tu un impianto a tuo piacimento. E poi una grande cosa è che il subwoofer non occupa spazio del bagagliaio.
..caro bacillo, io non sono un vero e proprio musicista, ma suono il pianoforte e di impianti ne ho ascoltati tanti per cui un po' di orecchio critico penso di averlo anche io ! :p ..allora prima cosa che posso assicurare è questa: sulla mia precedente 147 con radio di serie ho cambiato le 8 casse(tra woofer e tw) con 4 hertz davanti e 4 magnat dietro + ampli sony e sub hertz da 25(il tutto per 500 eu) e devo dire che non era molto piu' potente del bose (come volume e potenza sonora) ma il suono moooolto piu' pulito!! :nod) (soprattutto le voci)... ora nel dettaglio per il bose mi sembra che a basso volume siano predominanti i bassi , a medio vol sia abbastanza equilibrato, ad alto (che per me è 20, poi l'ampli va in protezione e abbassa il vol anche se posso alzare fino a 25) i tw iniziano a sparare ed a "urlare" togliendo pulizia al suono e rendendo l'ascolto moolto faticoso !!!! ...ovviamente questa è una impressione personale.... tecnicamente posso dire che l'ampli bose non è eccezzionale ed in piu' amplifica le uscite ad alto livello della radio di serie, il che non è certo garanzia di qualita' !! Cmq il consiglio migliore che posso dare a quelli che non conoscono il bose è di andare in conce ed ascoltarlo!!! ;) ...ovviamente IMHO ! :OK) :OK)

non vale quei soldi!!!
sulla mia ora ho il bose ,migliora nettamente cambiando sorgente (ho un jvc kdv5101) ma resta cmq un impianto per bassi volumi e pochi bassi.
Non per niente sulla q2 nuova che mi arriva e che ha già dentro il bose di serie rimetto la sorgente di ora e cambio gli anteriori con dei boston.
con 600 euro ti fai un ottimo impiantino!

Uno dei difetti (anche se in realtà dovrebbe essere un pregio!) è quello di avere l'equalizzazione autogestita che varia a seconda del volume
in poche parore se a bassi volumi senti i bassi corposi quando alzi, il bose in automatico riduce l'intensità dei bassi e lascia un suono diciamo asciutto che a me non piace

poi la cosa dei tw coassiali propio non la digerisco

Bhè,comunque sia adesso lo devo avere per forza il bose visto che dopo aver visto la Q2 me ne sono subito innamorato e ho deciso di prendere quella. :D

Diesel19":35sdyl28 ha detto:
Bhè,comunque sia adesso lo devo avere per forza il bose visto che dopo aver visto la Q2 me ne sono subito innamorato e ho deciso di prendere quella.

:spin) :spin) :spin) :147) :alfa) :alfa) :alfa)