impianto bose acquistato senza cavi...e adesso

wireshark85

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
24
0
1
Come da titolo ho acquistato un impianto bose per la mia 147 , ma molto dispiaciuto scopro che non ci sono i cavi per i collegamento ovvero , ci sono gli spinotti attaccati al subwoofer all'ampli e penso all'alimentazione , con 10 cm di filo per ognuno di essi. Il raccoglitore che esce dall'alimantazione porta 4 fili , quello che esce dal sub ne porta pochi , ma quello che esce dall'amplificatore ne porta 1000 :?: come faccio adesso , se lo porto da un elettrauto nemmeno lui saprà cosa fare con tutti quei fili....Che mi cosigliate?Si vende il cavo dalla sorgente all'amplificatore in alfa? :evil: ...Se si sapete il prezzo

Allora puoi ricostruirlo ma ci impieghi un sacco di tempo, sono davvero troppi cavi.
Valuta di comprarlo in alfa. Attento che ci sono due tipi di bose, uno montato sulle 147 serie0 e l'altro sulle restyling, tra i due cambiano i connettori sull'amplificatore.

guarda , non ti so dire ci andrò domani o dopodomani.La concessionaria non sta vicino casa , quindi dovrò fare pure un pò di cammino, spero di beccare almeno una persona competente.Ragazzi ma nessuno di voi sa il codice , o ha avuto un'esperienza simile? :muaha)

wireshark85":3tqp023c ha detto:
qualcuno è capace di dare un senso ai 1000 fili che escono dai connettori del bose :
http://cgi.ebay.it/Schema-connettore-pe ... 240%3A1318

peccato che chieda la bellezza di 10€ , mettici i fili da comprare , si fa prima a comprare l'intero cablaggio all'alfa , che ritengo non possa superare i 20€.....

Il cablaggio mi pare viene sulle 60e in alfa, dipende dalla serie del bose che hai, se i primi consta ancora di più.

Eh si e ricostruirli a mano non è difficile ma ci vuole tanta passione :)

Non per farti cambiare idea... ma alla fine se il bose l'hai pagato molto poco puoi buttarci quelle 60e altrimenti venderei tutto, vale veramente poco come impianto audio. Certo è comodo il sub che non prende posto, è un bel po più potente di quello di serie, ma nient'altro di più :cry: un impiantino hi-fi entry level è di gran lunga superiore

l'ho pagato 200€ subwoofer , ampli e 4 casse(i twweter non c'erano ;) ).Non è stato un affare ma erano su una 147 del 2007.....Quasi quasi lo vendo.Con 200€ non ci facevo un impianto , ma con 300 ne faccio un entry level , però volevo vedere proprio come suonava il bose :)

wireshark85":1onrv014 ha detto:
l'ho pagato 200€ subwoofer , ampli e 4 casse(i twweter non c'erano ;) ).Non è stato un affare ma erano su una 147 del 2007.....Quasi quasi lo vendo.Con 200€ non ci facevo un impianto , ma con 300 ne faccio un entry level , però volevo vedere proprio come suonava il bose :)

Si gli altoparlanti bose sono coassiali, il tweeter è montato assieme al woofer, come prezzo lo hai pagato poco e magari puoi buttarci anche altri 60e, ma non ti aspettare grandi cose: comodo perchè senza ingombro, qualità decente (se lo intendiamo come impianto di serie), un pochino di bassi e un volume discreto... ma niente di che... non ti aspettare grandi cose.

Cmq a 300e secondo me lo rivendi ;)

wireshark85":bcg3z9ss ha detto:
ciao io o istallato il bose 2 setimana fa anche io che avevo la briglia a meta o dovuto rifare tutti cavi e poi ceglo fatta a finire o dovuto anche andare dal rotamaio x conprare il connetore soto il porta oggeti maschio e femina x il bose che avevo era rota a meta o dovuto rifare tutti se voi mandami un pm la tua mail e ti do una mano anche io o inpazzito x istallarlo