Impianto BOSE 147 e neofita curioso

Damianò

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
225
0
16
Piacenza
Ciao a tutti
Ho l'impianto BOSE sulla mia 147, originale. Non ho un orecchio particolarmente esigente e penso che funzioni molto bene.
La curiosità che ho è: a volte, se accendo la radio mi sembra che il subwoofer sia come "disabilitato". Alzando il volume di 2 o 3 colpi, si sente come un "pop" nelle casse e allora si che si ha un audio più profondo (sembra quindi che si "accenda" il subwoofer).
E' così che funziona in effetti ? E'normale ?

Vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione :drive)

Xanto.net":2ds7yj4k ha detto:
si... è normale... ogni tanto ha bisogno du due o tre alzate per far partire l'ampli...
specie se il volume di spegnimento era sotto i 20
:OK)
caspita..questa non la sapevo..rimpiango sempre di + il non averlo questo "BOSE SOUND SYSTEM".. :asd) :asd) :asd)

rapidello":69rvib3k ha detto:
Xanto.net":69rvib3k ha detto:
si... è normale... ogni tanto ha bisogno du due o tre alzate per far partire l'ampli...
caspita..questa non la sapevo..rimpiango sempre di + il non averlo questo "BOSE SOUND SYSTEM".. :asd) :asd) :asd)
In effetti è strana la cosa... :sgrat)
Ma l'ampli del bose non si accende col remote?! Che segnale usa, un segnale che se non supera una certa soglia non lo legge??!!??

Zen147":h9bdaidj ha detto:
rapidello":h9bdaidj ha detto:
Xanto.net":h9bdaidj ha detto:
In effetti è strana la cosa... :sgrat)
Ma l'ampli del bose non si accende col remote?! Che segnale usa, un segnale che se non supera una certa soglia non lo legge??!!??

Dovrebbe essere una cosà simile... :OK) sostanzialmente rimane in uno stato tipo "stand by" ;) ne avevo già sentito parlare, in mancanza di alcune frequenze "basse" non funziona.......

[/quote]caspita..questa non la sapevo..rimpiango sempre di + il non averlo questo "BOSE SOUND SYSTEM".. :asd) :asd) :asd)[/quote]

Non sai cosa ti sei perso !!! :elio) :elio)

caspita..questa non la sapevo..rimpiango sempre di + il non averlo questo "BOSE SOUND SYSTEM".. :asd) :asd) :asd)[/quote]

Non sai cosa ti sei perso !!! :elio) :elio)[/quote]

la BOSE, scusate il termine, fa cagare!!!!

Io a casa ho un 5.1 bose ed e' la peggior spesa che abbia mai fatto!!!1
Quei cazzettini piccolini che chiamano satelliti non riproducono frequenze al di sotto di 130, il sub non riproduce al di sopra di 80 e mi resta quindi un buco tra 80 e 130!!!!!!!!!!
immagino sulla 147...

rapidello":3pwftkiz ha detto:
Xanto.net":3pwftkiz ha detto:

Vedi, non capisci una mazza, noi ci dobbiamo sbattere a regolare tutto sull'autoradio, ad alzare/abbassare i gain dell'ampli, ecc invece la Bose è troppo avanti e ha i sub che decidono loro quando serve che suonino e quando no, altro che tagli e crossover!!! :D :D :D

Xanto.net":136ip1pl ha detto:

:sgrat) nn sara sempre x la solita cosa che la cassa e' troppo picocla quindi nn "legge" i volumi troppo bassi??

x l'amico con il bose si suggerisce la modifichina del mitico filo :sbav)