Impianto audio video su nasona polare!!! [Cerco info per fare il canale centrale]

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Ragazzi ho in mette cosa potrei mettere sulla mia :inocchio) per rendere il suono ed anche il VIDEO da brivido!
Volevo sentire un qualche parere della mia idea!
Sorgente: JVC KD-AVX2
Fronte anteriore: doppio woofer,1medio CIARE in tasche CHD ,e tweeter nelle predisposizioni CIARE
Fronte posteriore: mid-woofer,e tweeter nelle predisposizioni CIARE
Subwoofer: 2 subwoofer FOCAL, montati rovesciati su cassa con REFLEX comunicante con l'abitacolo dalla capeliera
Ampli:3 amplificatori AUDISON
monitor da appoggiatesta JVC,condensatore 1 farad AUDISON
Che modelli mi consigliate per questi marchi?

Re: Impianto audio video su nasona polare!!!

simone812005":369wp5vk ha detto:
Ragazzi ho in mette cosa potrei mettere sulla mia :inocchio) per rendere il suono ed anche il VIDEO da brivido!
Volevo sentire un qualche parere della mia idea!
Sorgente: JVC KD-AVX2
Fronte anteriore: doppio woofer,1medio CIARE in tasche CHD ,e tweeter nelle predisposizioni CIARE
Fronte posteriore: mid-woofer,e tweeter nelle predisposizioni CIARE
Subwoofer: 2 subwoofer FOCAL, montati rovesciati su cassa con REFLEX comunicante con l'abitacolo dalla capeliera
Ampli:3 amplificatori AUDISON
monitor da appoggiatesta JVC,condensatore 1 farad AUDISON
Che modelli mi consigliate per questi marchi?

beh intanto ciare ed Focal....sono 2 prodotti completamenti differenti....io ti consiglerei di fare tutto focal ed audison......ma credimi ormai e diventato un pò proibitivo...tranne che hai un buon baget di spesa....

quanto vuoi spendere esattamente.....

Sò benissimo che Focal e Audison sono prodotti di grande qualita a guardare dai prezzi! (Sono buoni anche per come suonano comunque...)
Ciare non è male però!
L'ho provata quando avevo l'Alfa 75!
Per il budget non è un problema perchè non ho fretta di fare l'impianto!
Intanto metto via i soldini'poi vedrò il da farsi... :asd)

Cerco info su costruzione canale centrale

C'è qualcuno che si è costruito il canale centrale?
Quanto ha speso?
E per finire devo proprio eliminare la bocchetta di aerazione centrale per fare il canale centrale o si riesce a metterlo sul cruscotto?

Tutta questa qualità non la vedo in audison , la focal fa buone cose ma ormai si trovano a prezzi concorrenziali componenti ben superiori.

Faso":2mn09h33 ha detto:
--Alfapitonsnake--":2mn09h33 ha detto:
Tutta questa qualità non la vedo in audison , la focal fa buone cose ma ormai si trovano a prezzi concorrenziali componenti ben superiori.

per esempio cosa si può trovare?

Lo sostengo perchè ho provato vari altoparlanti, tipo i focal beryllium poi messi a confronto con esb, morel, res ecc...marche ce sono tante.
Per esempio piuttosto di un audison lrx nuovo andrei direttamente di zapco usato, se ne trovano di belli. E come qualità anni luce da audison steg ecc...
Steg buonissimi ampli.
Celestra e sinfoni, ottimissimi ampli, con le serie più economiche comunque sopra la media per qualità.
Per gli altoparlanti esb tutta la vita e sub cerwin vega!