Impianto audio alfa 147

pepeim147

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
47
0
6
Palermo
www.motociclistipalermo.it
salve

volendo potenziare l'impianto originale di serie con qualkosa di + sfizioso cosa consigliereste?

fate conto che prima che me la rubassero nell'altra alfa avevo il bose completo nell'alfa cup :mecry2)

mi servirebbe un subwoofer che non prendo troppo spazio e sostituire tutte le 8 casse e magari un amplificatore?

cosa verrei a spendere?

pepeim147":2alce0ou ha detto:
salve

volendo potenziare l'impianto originale di serie con qualkosa di + sfizioso cosa consigliereste?

fate conto che prima che me la rubassero nell'altra alfa avevo il bose completo nell'alfa cup :mecry2)

mi servirebbe un subwoofer che non prendo troppo spazio e sostituire tutte le 8 casse e magari un amplificatore?

cosa verrei a spendere?
Dipende da cosa vuoi dall'eventuale impianto!
Io ti consiglierei di prendere un buon kit per il fronte anteriore, ovviamente amplificato con un ampli a parte, e poi un sub piccolo (tipo un 20cm o un 25cm) con amplificatore!
Così avresti un impiantino discreto, e ascolteresti una buona musica!
Ovvio è che ci sono vari marche e prezzi e qualità!
Il fronte posteriore lascialo perdere! O meglio lasciaci le casse originali e falle funzionare solo quando hai gente dietro!
Per consigli più dettagliati aspetta i "maestri" del forum! :OK)

un po' pochini forse 300 per tutta la roba che vuoi mettere.solo il fronte anteriore starai sulle 150,poi ampli sub...sfori alla grande.. in alternativa(facevo io due conticini) radio+ FA sn attorno ai 400e e migliori decisamente...