salve ragazzi, sono qui per chiedervi un consiglio, ho un mio amico che sta smembrando il suo impianto dalla sua 147, è composto dai seguenti componenti:
-n°4 ALTOPARLANTI MAXXAUDIO DA 16 cm.
-n°2 SUBWOOFER IMPULSE FC-1300 DA 32 cm.
-n°1 AMPLIFICATORE SIGNAT LAB4 (4x100) CON CROSSOVER ATTIVO INTEGRATO E CIRCUITO STAMPATO IN ORO 24K
-n°1 CONDENSATORE IMPULSE PCA-10000 DA 10 FARAD
-STRUTTURA PER BAULE IN LEGNO MDF E RESINA VERNICIATA
ora ho due domande da farvi, lui ha una 5porte, la struttura bagagliaio puo' essere montata su una 3 porte o i bagagliai sono diversi? secondo i componenti che vedete scritti come sono? io ho sentito suonare i maxxaudio e sono formidabili! terzo oltre a tutto questo e ovviamente a parte i cavi(che comprero') di cosa altro ho bisogno? cosa manca? l'ampli va bene per tutto l'impianto?
io a casa ho 2 ampli groundzero 2250mk2, possono servirmi?
aspetto vostre info e consigli! :OK)
p.s. ascolto musica house ma anche tranquilla, però voglio il classico tunz tunz :elio) cupo e morbido, non secco! grazie a tutti! :hail)
-n°4 ALTOPARLANTI MAXXAUDIO DA 16 cm.
-n°2 SUBWOOFER IMPULSE FC-1300 DA 32 cm.
-n°1 AMPLIFICATORE SIGNAT LAB4 (4x100) CON CROSSOVER ATTIVO INTEGRATO E CIRCUITO STAMPATO IN ORO 24K
-n°1 CONDENSATORE IMPULSE PCA-10000 DA 10 FARAD
-STRUTTURA PER BAULE IN LEGNO MDF E RESINA VERNICIATA
ora ho due domande da farvi, lui ha una 5porte, la struttura bagagliaio puo' essere montata su una 3 porte o i bagagliai sono diversi? secondo i componenti che vedete scritti come sono? io ho sentito suonare i maxxaudio e sono formidabili! terzo oltre a tutto questo e ovviamente a parte i cavi(che comprero') di cosa altro ho bisogno? cosa manca? l'ampli va bene per tutto l'impianto?
io a casa ho 2 ampli groundzero 2250mk2, possono servirmi?
aspetto vostre info e consigli! :OK)
p.s. ascolto musica house ma anche tranquilla, però voglio il classico tunz tunz :elio) cupo e morbido, non secco! grazie a tutti! :hail)