Impianto a gpl con 100k km all'attivo?

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Un mio amico ha una punto del 2000 modello 1.2 8 vongole con 100 mila km all'attivo.Causa cambio lavoro vorrebbe risparmiare mettendo un impianto gpl da ammortizzare in non meno di 100mila km (li fa in 3-4 anni)..il vantaggio economico ci sarebbe ma la domanda è:

un fire 1.2 con 100mila km può sopportare la trasformazione a gpl e macinare altri 100mila km?

Stato vettura: maggior parte dei 100mila km sono stati fatti su autostrada e la manutenzione è stata regolare.

thanksss

secondo me si puoi farlo.

riesce a mettere l'impianto con l'incentivo statale o è tagliato fuori? (sarebbe una ulteriore diminuzione del tempo di ammortamento costi di installazione)

power147 ct":hlfzlh9q ha detto:
Un mio amico ha una punto del 2000 modello 1.2 8 vongole con 100 mila km all'attivo.Causa cambio lavoro vorrebbe risparmiare mettendo un impianto gpl da ammortizzare in non meno di 100mila km (li fa in 3-4 anni)..il vantaggio economico ci sarebbe ma la domanda è:

un fire 1.2 con 100mila km può sopportare la trasformazione a gpl e macinare altri 100mila km?

Stato vettura: maggior parte dei 100mila km sono stati fatti su autostrada e la manutenzione è stata regolare.

thanksss

Tranquillo... In casa ho una punto 1.2 8v con 260.000 e rotti km... Con l'impianto a gas fatto dopo un anno circa (i km non li ricordo)... A parte qualche problemuccio meccanico (non a causa del gas) poi tutto ok... Solo che non va proprio niente...!