Impianto a gas su 147? quale mi consigliate?

teo81bg

Nuovo Alfista
19 Giugno 2008
10
0
1
Ciao a tutti, ho una 147 1.6 ts 120 cv, ha ormai quasi 7 anni ma è tenuta benissimo e solo 51000 km, a causa nuovo lavoro da settembre dovrò fare circa 30000 km anno quindi volevo prendere una macchina a gpl, che tipo di impianto mi consigliate? qualcuno che lo ha mi dice come va la macchina? Ho sentito parlare molto bene del landi renzo. Dite che mi conviene metterlo sulla mia o magari è meglio prendere una 159 o gt 1.8 nuova e farmelo montare dal concessionario? (visto che la mia ha già 7 anni e dovrò usarla molto non vorrei mi capitasse di avere grosse spese di manutenzione).

Ciao. Io non più tardi di 2 mesi fa ho installato l'impianto a gas sulla mia 1.6 105 cv del 2007. BRC. Ho fatto circa 1700km e per ora ti posso assicurare che è perfetta. Nessun tipo di problema e le prestazioni rimangono pressochè invariate. La Spesa: 1350€

frickfrock":3r7ekk9m ha detto:
Ciao. Io non più tardi di 2 mesi fa ho installato l'impianto a gas sulla mia 1.6 105 cv del 2007. BRC. Ho fatto circa 1700km e per ora ti posso assicurare che è perfetta. Nessun tipo di problema e le prestazioni rimangono pressochè invariate. La Spesa: 1350€

ma con il gas va come quando accendi l'aria climatizzata??? cioè perde come quando accendevi l'aria climatizzata prima che facessi l'impianto?? giusto per capire quanto perde e se perde..