impianto a gas 147 t.spark: quanto perde in prestazioni???

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
37
Calabria (Calabria Virtual Club)
vorrei sapere quanto si perde in termini di prestazioni per quanto riguarda l'istallazione di 1 gpl sulla mia nasona... ho visto che molti hanno il gpl e vorrei il loro parere :welcome)

Per qualsiasi info in merito c'e' la sezione gasauti in meccanica lo trovi.Li ci sono tutte le risposte alle tue domande.Buona lettura!

vexator":g35wdhyn ha detto:
non perdi praticamente nulla. senti la differenza tra benza e gpl solo su una forte salita, ma per il resto è ok.
Ti consiglio di andare da un bravo installatore, è lui che fa la differenza!

Verissimo!!!!
Provato sulla mia, perdite impercettibili e problemi zero se l'impianto (e chi lo monta ) sono ok!!! :OK)

Piccolo OT: ho provato a cercare risposte ad alcuni dubbi nella sezione GASAUTI (settimana prossima anch'io entrerò a far parte della grande famiglia), ma con oltre 90 pagine di risposte è praticamente impossibile usare la funzione "cerca". Ti rimanda sempre alla sezione GASAUTI e poi son cavoli tuoi a spulciare le oltre 90 pagine. Forse sono io che non so usare bene il CERCA, ma non c'è un modo di setacciare direttamente in GASAUTI invece che passare obbligatoriamente per MECCANICA?
Sicuramente c'è il modo e io non lo trovo...
HELP, please...

Ciao

DEX

vai su impianti a gas e leggi un po.
se ci sono 90 pagine leggile, o magari dai un okkiata all'inizio.
cmq tutto dipende dall'istallatore, ho visto fare bmw 535i e volano come prima, ma vanno a GAS!
cerca un buon installatore e fallo.

turicasazza":zhonoszv ha detto:
vai su impianti a gas e leggi un po.
se ci sono 90 pagine leggile, o magari dai un okkiata all'inizio.
cmq tutto dipende dall'istallatore, ho visto fare bmw 535i e volano come prima, ma vanno a GAS!
cerca un buon installatore e fallo.

Sono vecchio del mestiere di gasista... Ho avuto per 7 anni una Rover 620 a GPL che è andata come un gioiello fino a 290000 km.
Quindi so già cosa fare, semplicemente volevo sapere un po' della nasona col gas. Però non mi interessava leggere delle 147 del 2001 col GPL, avrei voluto concentrarmi sui modelli più vicini alla mia (1.6 TS 12o CV 2007).
90 e oltre pagine sono una bella fatica, non è che uno ha sempre due ore di tempo per spulciarsi tutto il forum...
Speravo ci fosse una funzione "cerca" direttamente dentro la sottosezione GASAUTI.
Se non c'è vedrò cosa fare.

HELP comunque.

Ciao

DEX