Impiantino del Cavolo su una 600 van...

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Ciao a tutti!!

piccola info...

ho preso una 600 van x la ditta... base base base...

naturalmete nn ha la radio.. figuriamoci le casse..

xo mi piacerebbe sentire un po di musica quando ci salgo e allora vorrei avere un parere...

premesso che ascolto SOLO CD e niente radio... cosa posso montarci su?
(dico che ascolto solo cd xke altrimenti x la radio dovrei far cablare anche l'antenna)...

vorrei spendeer il meno possibile.. mi serve solo un autoradio con cd e due casse... cosa posso prendere?
il montaggio sara difficile?
calcolate che nn ho mai montato radio.. xo se mi ci metto sono autodidatta.. basta che mi guidiate nella faccenda...

Direi per spendere poco poco con l'amplificazione dell'autoradio
Ti consiglio una sorgente Pioneer base che legga anceh mp3 e da almeno W50x4 + casse kit della Coral tipo PFK o SDK 162 o 132 (dipende dalle dimensioni del Woofer a portiera) .

Poi dipende sempre da quanto ci vuoi spendere su

Beh allora se vuoi risparmare ancora di + direi metti una sony (ma che legga gli mp3) con casse della Target kit Tlk 165 o 130, al di sotto non mi sento di consigliarti nulla.

peccato che la600 nnha le tasche in portira ma ha dei 100mm sul crcuscotto...

pija ua quasiasi raqdo mp3 (se cerchio trovi delle jvc a 80€) e2 casse qualsiasi da 100 mm in predisposizioe..
xascoplare un po' di musica andranno bene...

io in questi casi consiglierei per le casse, delle casse a 3-4 vie, da mettere sul pannello posteriore! In questo modo con pochi soldi hai una dicresta musica e non impazzisci a montare niente!
Per lo stereo un sony va benissimo!
Ciao! :nod)

alexdrastico57":cki1qf2k ha detto:
io in questi casi consiglierei per le casse, delle casse a 3-4 vie, da mettere sul pannello posteriore! In questo modo con pochi soldi hai una dicresta musica e non impazzisci a montare niente!
Per lo stereo un sony va benissimo!
Ciao! :nod)

già, ma essendo VAN, non ha nessun pannello dietro. l'antenna c'è, almeno in genere il cavo c'è sempre, basta solo montare l'antenna sul tetto, come radio piglia una pioneer o una kenwood o cmq una radio simile che con una cifra che varia dai 120 ai 150€ hai pure gli mp3, come casse ci vanno appunto dei miseri 100mm nel cruscotto e a quel livello uno vale l'altro, puoi spendere dai 25 ai 50€ di casse. il montaggio fatto da un'elettrauto (non serve nemmeno un'installatore) non ti costa più di 40/50€ antenna compresa :OK)

alexdrastico57":3nkntn32 ha detto:
azz non ci avevo pensato!!!!
Ma non sono troppo piccole le casse del cruscotto?

si, sono piccole e suonano come un grammofono dell'antecristo :sarcastic) :sarcastic)

ma tanto se serve solo compagnia musicale... quello è il sistema

Stikhertz":4y7qd3pk ha detto:
peccato che la600 nnha le tasche in portira ma ha dei 100mm sul crcuscotto...

pija ua quasiasi raqdo mp3 (se cerchio trovi delle jvc a 80€) e2 casse qualsiasi da 100 mm in predisposizioe..
xascoplare un po' di musica andranno bene...

Deve pigliarle per forza le tasche altrimenti non sente nulla o quasi