Impianti GPL

juda77

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
197
0
16
Bergamo
Ciao,
prossimo all'installazione di un impianto GPL mi sto un po' informando per sapere di che morte devo morire. Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un impianto della TELEFLEX GFI? (www.imega.it).
E poi....chi mi spiega perchè in lombardia si paga un impianto 300€ in più rispetto che nel lazio o in calabria?!?!?! :mad2)

Personalmente quell'impianto non l'ho mai sentito! Mi sono informato anch io dalla mia concessionaria alfa e loro sono "convenzionati" con un impiantista che monta Landi.
Per quanto riguarda il prezzo (spero che tu ovvimanete abbia comparato lo stesso ipianto) dipende dai diversi incentivi che differiscono da regione a regione.
Comunque c'erano già molt altri thread che parlavano delle differenze degli incentivi statali!

Ciao Fede

juda77":2lvcwown ha detto:
Ciao,
prossimo all'installazione di un impianto GPL mi sto un po' informando per sapere di che morte devo morire. Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un impianto della TELEFLEX GFI? (www.imega.it).
E poi....chi mi spiega perchè in lombardia si paga un impianto 300€ in più rispetto che nel lazio o in calabria?!?!?! :mad2)

a dir la verità è la prima volta che sento questa marca

l'istallatore paga l'impianto intorno a 700 euro tutto il resto è ladrocinio :crepap) pardon manodopera quindi è ovvio che ci sia diversità di prezzi