Imperfezione cielo

PhilGT

Nuovo Alfista
23 Giugno 2005
98
0
6
Bologna
Buonasera ragazzi.. oggi (poco fà) ho notato una cosa che mi ha fatto alquanto incaxxare : una parte di cielo della GT è fuori dalla guarnizione, come si può vedere dalla foto, inoltre ho notato la presenza di qualcosa di metallico e di una linguetta di plastica.. misteri di pomigliano d'arco.. Non è bello a vedersi.. come posso fare x risolvere? Carrozzeria(in garanzia ovviamente) ? Allego una foto fatta di fretta giusto x postarla qui sul forum, grazie a tutti!

Quella "linguetta di plastica" è un angolo del window bag; la mia GT presentava lo stesso identico difetto. L'imperiale è montato troppo a sinistra, col risultato che a sinistra fa il bernoccolo perche' si sovrappone a una parte metallica, mentre a destra va filo filo con la guarnizione floccata. Per non parlare di come sono montati i montanti anteriori...

Fai un giro in carrozzeria e vedrai che te lo sistemano!

Grazie MacGeek :nod) Non credevo di poter avere una risposta così esauriente a quest'ora :D Appena ho un po' di tempo nella prox settimana vado in carrozzeria :mecry) .. Grazie ancora! :OK)

Non lo so se il problema è uguale alla mia, ma io sono riuscito da solo a sistemarla ho alzato leggermente la guarnizione in gomma è ho infilatto senza nessuna difficoltà il pezzo di tela che fuorisciva.
Saluti